Stereotipi sconvolgenti, Alisha Keys, quella maternità l’ha aiutata a fare carriera

PEvitsa Alicia Keys racconta raramente ai giornalisti della sua vita familiare e personale. La celebrità preferisce parlare solo della sua creatività e del suo lavoro (non molto tempo fa ha anche iniziato a dichiararsi produttrice e avvocato). Tuttavia, per la rivista americana Harper’s Bazaar ha fatto un’eccezione…

Alisha ha ammesso che avere figli è stata la cosa migliore che le sia capitata nella vita. Ha anche lasciato intendere di non aver mai capito le donne che credono che la maternità rovinerà la loro carriera.

“Diventare mamma mi ha permesso di lavorare in modo più efficiente”, ha detto Keys.

Inoltre, i bambini, secondo Alisha, l’hanno resa più saggia, ora non dipende dalle opinioni degli altri e vive come vuole.

“La maternità mi ha dato un senso di lucidità. Ero meno consapevole di come volevo trascorrere il mio tempo libero ed ero influenzato da altre persone. Dopo aver dato alla luce i bambini, ho sentito di aver trovato la mia stella polare “, ha detto il cantante.

Alisha, ricordiamo, insieme a suo marito, il rapper Zwizz Beatz, sta crescendo due figli: Egypt di 8 anni e Genesis di 4 anni.

Stereotipi sconvolgenti, Alisha Keys, quella maternità l’ha aiutata a fare carrieraultima modifica: 2023-01-16T10:28:32+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.