5 libri per chi vuole sviluppare nuove abitudini

Vuoi cambiare la tua vita in meglio inizia con le abitudini. E agisci ora! Gli esperti dicono che è molto più facile e soprattutto ottenere un grande successo con piccoli passi questo realistico. Insieme a più grande servizio di prenotazione Sottolineato MyBook<span class="TextRun SCXW163378054 BCX0" lang="RU" xml:lang="RU" data-contrast="auto" -contrast=”auto”>implementa abilità utili nel modo più confortevole possibile nella tua vita, in modo che finalmente tutto, il sogno diventa realtà.

Gli ormoni della felicità di Loretta Breuning

Sarebbe fantastico provare un vero piacere correndo al mattino, mangiando solo cibi sani! Loretta Breuning crede che gli ormoni del piacere possano essere programmati. Puoi creare tu stesso una nuova buona abitudine e integrarla nelle connessioni neurali del cervello con l’aiuto delle istruzioni di questo libro. Avrai bisogno di 45 giorni, un po’ di tempo quotidiano, ma abbastanza coraggio e capacità di concentrarti completamente sull’obiettivo. Nel libro troverai esercizi che ti aiuteranno a capire come funzionano gli ormoni, a conoscere tutto sui meccanismi di formazione delle emozioni e sul comportamento dei neurochimici.

Citazione: “Le persone si aspettano molto di più dalla vita. Ecco perché finiamo per essere così concentrati sulle nostre delusioni invece di celebrare i nostri successi”.

“Abitudini atomiche. Come acquisire buone abitudini e sbarazzarsi di quelle cattive, di James Clear

Tendiamo a pensare che un successo notevole richieda uno sforzo notevole. E se non funziona sempre così? James Clear ha verificato di persona: un miglioramento dell’1% è quasi impercettibile qui e ora, ma allo stesso tempo può essere più importante a lungo termine. Calcoliamo: se ogni giorno durante l’anno migliori dell’1%, all’inizio del prossimo anno diventerai 37 volte migliore di te stesso! La cosa principale è dimenticare gli obiettivi e concentrarsi sul sistema. Come funziona tutto è descritto da James Clear nel suo libro.

Citazione: “Il modo più pratico per cambiare chi sei è cambiare quello che fai.”

«Buone abitudini, cattive abitudini. Come smettere di essere ostaggio delle cattive abitudini e sostituirle con quelle buone, Gretchen Rubin

Quante volte nella tua vita hai iniziato a fare tutto bene: hai rifiutato i dolci, hai incluso lo sport nella tua quotidianità, hai smesso di bere o fumare? Se, nonostante i tuoi sforzi, tutti questi obiettivi rimangono insoddisfatti, sei decisamente maturo per questo libro. Gretchen Rubin insegna non solo a introdurre buone abitudini nella vita ea sbarazzarsi di quelle cattive, ma racconta anche come padroneggiarne di nuove, tenendo conto delle caratteristiche individuali di ciascuna. Secondo lei, le abitudini costituiscono l’architettura invisibile della nostra vita e, cambiando le abitudini, cambiamo la nostra vita. Quindi non si tratta solo di perdere peso e dei benefici della rinuncia ai dolci.

Citazione: “Le abitudini rendono possibile il cambiamento liberandoci dalla necessità di prendere decisioni ed esercitare l’autocontrollo”.

“Un’abitudine a settimana. Cambia te stesso in un anno, di Brett Blumenthal

Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi: ottenere il corpo dei tuoi sogni, trasferirti in un altro paese o raddoppiare le tue entrate, spezza il tuo grande sogno in piccoli passi. Raggiungendo costantemente il successo in ogni fase, riceverai una spinta di energia per il passaggio successivo. Brett Blumenthal è sicuro che questo sia l’unico modo per smettere di procrastinare e iniziare ad agire. L’autrice ha preparato un intero programma – ne parla nel libro – che aiuterà a cambiare qualitativamente la tua vita per 52 settimane: viva l’efficienza, la pienezza e la diversità della vita, perdona la malattia e lo sconforto.

Citazione: “Stabilire e raggiungere obiettivi dà senso alla vita, rende una persona più felice e crea un quadro di riferimento per il processo decisionale e l’assegnazione delle priorità”.

«Semplicemente Cosmos», Katerina Lengold

Vuoi fare un piano pieno di buone abitudini e buone decisioni per il resto della tua vita? Lascia perdere, non funziona così. Prova regolarmente cose nuove, fallo con piena dedizione e ascolta attentamente te stesso. Non c’è bisogno di smettere di cercare se vuoi diventare la versione migliore di te stesso, imparare a ripristinare l’energia e sorridere al fallimento. Questo è lo stile di vita Agile predicato dall’autrice di questo libro, Katerina Lengold. Come sostituire le cattive abitudini con quelle utili e diventare più produttive di quanto le liste di cose da fare siano pericolose, cos’è l’igiene emotiva e come tutto ciò si riferisca all’agile – imparerai nel libro.

Citazione: “Invece di ottimizzare ogni minuto cercando di inserire il massimo nel tuo programma, elimina tutto ciò che non ti serve e concentrati sull’essenziale a un ritmo rilassato.”

5 libri per chi vuole sviluppare nuove abitudiniultima modifica: 2023-01-16T17:16:40+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.