Beauty for the Moon, ColourPop lancia la collezione di bellezza di Sailor Moon

Фraz “Prisma lunare, dammi potere!” è stato un successo di culto nei primi anni ’90. Gli scolari sono corsi a casa dalle lezioni per accendere rapidamente la serie anime di Sailor Moon. E nonostante il cartone celebrerà presto il suo trentesimo anniversario, è ancora abbastanza popolare in tutto il mondo. È sulla nostalgia che il brand americano ColourPop ha deciso di giocare, creando una collezione make up dedicata alle guerriere in costume da marinaio. E a proposito, questa non è la prima volta. Prima di questo, la società ha rilasciato una linea di prodotti di bellezza in collaborazione con Disney. Poi le tavolozze con gli “autografi” delle principesse e delle ombre intitolate alla Fata Madrina, al Principe Azzurro e alla Bestia sono andate esaurite in poche settimane. I produttori della California contano ora sullo stesso successo.

La collezione comprende una palette occhi di 12 colori, un paio di rossetti (opaco e glitter), blush in due tonalità (viola opaco e anguria scintillante) e glitter – anch’essi in due colori (rosa con particelle olografiche e viola con scintillanti stelle). e lune).

Nessuno dei prodotti è stato testato sugli animali. È vero, allo stesso tempo, sono ancora tutti lontani dal concetto di “eco”: le custodie sono realizzate in plastica per ridurre il prezzo. Ma la qualità dei cosmetici in sé non è soddisfacente. Il marchio ha ricevuto ripetutamente recensioni positive da rappresentanti di più marchi di lusso, top blogger e truccatori.

Il set limitato di tutti i prodotti costa $ 89 (5700), separatamente, i fondi possono essere acquistati a prezzi che vanno da 700 a 1300. Puoi trovarli sul sito ufficiale ColourPop, così come nei negozi Sephora.

Beauty for the Moon, ColourPop lancia la collezione di bellezza di Sailor Moonultima modifica: 2023-01-21T17:51:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.