Ora tutti inseguono il fullerene, è più fresco della vitamina C e risolve rapidamente il problema dell’acne e delle rughe

Le proprietà uniche del fullerene, che funziona come il più potente antiossidante che combatte tutti i problemi della pelle e i segni dell’invecchiamento, non sono ancora note a tutti. Insieme a Svetlana Zvyagintseva, cosmetologa del salone Saco Tsvetnoy Bulvar, abbiamo risposto a tutte le domande sul componente multifunzionale.
Il componente è la formula molecolare del carbonio, che ha una perfetta forma sferica. Un tale fullerene praticamente non si trova in natura, i suoi resti sono contenuti nel minerale shungite. Nel 1985, un gruppo di scienziati scoprì la molecola del fullerene e nel 1996 ricevette il premio Nobel.
I fullereni sono utilizzati nella creazione di nuovi farmaci antiallergici e alcuni derivati del componente si sono dimostrati sperimentalmente efficaci nel trattamento del virus dell’immunodeficienza umana. Alcuni fullereni possono stimolare la crescita dei capelli e levigare le cicatrici.
I sinonimi degli ingredienti che troverai sulla confezione: Fullerene, Fullerene Blend, Fullerene C(60) e formule proprietarie: LipoFullerene™, Radical Sponge™.

Il componente è oggetto di studio da parte di scienziati giapponesi che propongono di utilizzare attivamente i fullereni per scopi cometologici.

A differenza di altri antiossidanti, come le vitamine E, C, i caroteni, i fullereni agiscono da calamita per i radicali liberi per settimane, attirandoli a sé e neutralizzando i segni dell’invecchiamento cutaneo. Grazie a questo effetto, il componente ha un effetto antinfiammatorio, favorisce l’idratazione a lungo termine della pelle, agisce come protezione solare e uniforma il tono della pelle.
Negli studi, i complessi di fullerene hanno mostrato un effetto antiossidante più potente della vitamina C, 172 volte.
Cosa fa esattamente il componente per l’effetto cosmetico ed estetico?
I fullereni hanno un effetto antinfiammatorio, riducono la pigmentazione, restringono i pori della pelle, uniformano il tono della pelle, stimolano la sintesi del collagene e funzionano alla grande come protezione contro gli effetti dannosi dei raggi ultravioletti. I mezzi con un componente sono usati contro l’acne, per combattere infiammazioni di varia origine, per diagnosi dermatologiche e persino contro la caduta dei capelli.
Il componente fullerene è adatto a tutti i tipi di pelle, comprese quelle problematiche, disidratate, pigmentate, con segni di invecchiamento, bisognose di antiossidanti, protezione e cura. L’eccezione è l’intolleranza individuale del componente.
Dr.Ci fullerene crema antietà : Labo Perfect Age, 6900 Set di tre- layer express maschere per il viso con fullerene The Oozoo, 2170 Skin Lozione, Cefine , 4940 EviDenS de Beaute Skin Radiance Cream, 31490
Ora tutti inseguono il fullerene, è più fresco della vitamina C e risolve rapidamente il problema dell’acne e delle rugheultima modifica: 2023-01-19T22:26:26+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.