In inverno, in vacanza e per tutti i giorni, 5 prodotti corpo che consiglio a tutta la famiglia

Dai classici di Kiehl’s al burro di Weleda e ai preferiti di Instagram Grown Alchemist. Ognuno troverà il suo rimedio nella collezione.

Crema corpo nutriente Creme de Corps, Kiehl’s

Una volta l’ho comprato da Kiehl’s corner per portarlo in viaggio (il volume varia dai 75 ai 500 ml), e ora è uno dei miei prodotti per il corpo preferiti. Mi piace che la crema abbia una consistenza molto densa, non mousse, non gel, è una crema solida che senti sulla pelle per un po’ di tempo dopo l’applicazione. Ma l’effetto idratante è impressionante. È bello applicarlo dopo la doccia e vedere la pelle idratata per tutto il giorno. Contiene due oli: semi di cacao (che Kiehl’s chiama senza mezzi termini “grassi”) e squalano. Questo è un noto rimedio che il marchio stesso ama e ama, anche la formula, dicono, non è cambiata da anni. Perché, se a tutti piace tutto?

L’unico punto: scrivono che il prodotto non ha odore, ma in realtà sì (sicuramente non come Cerave). E abbastanza controverso per me. Ma questa è una domanda soggettiva e non nega le eccellenti proprietà della crema.

Le corps crème main velours, Payot

Payot consiglia di utilizzare il prodotto come crema per le mani, ma un giorno sono diventata golosa e ho preso un tubo da 75 ml in vacanza. Usato per tutto il corpo ed è stato soddisfatto. Ha un profumo floreale luminoso, piuttosto classico (che è sicuramente un vantaggio qui), la consistenza è confortevole (non densa e non liquida come una lozione), idrata adeguatamente, se non ci sono problemi seri.

Olio per la prevenzione delle smagliature Weleda

Questo è un olio della linea Mama, ma lo consiglierei a tutte le ragazze che cercano un prodotto per la nutrizione della pelle di alta qualità, amiche degli oli e delle fragranze a base di erbe. Si applica comodamente (c’è un dispenser), dura a lungo, si assorbe rapidamente senza un film grasso e, soprattutto, dona un effetto prolungato. Non presumo di dire se il rimedio per le smagliature aiuterà, questa è una storia individuale, ma io sono per la cura della pelle di qualità durante la gravidanza: dà sempre risultati.

Crema per il corpo al mandarino e rosmarino, Grown Alchemist

Fedele all’alchimista cresciuto in Australia ormai da diversi anni. Uso non solo prodotti per il corpo, ma anche shampoo e balsami. Grandi volumi, comodi dispenser e promesse non vuote sulle confezioni. Potresti aver notato che alcune marche usano flaconi cosmetici colorati. Questo non è solo un elemento di branding di successo, ma anche un modo per proteggere la composizione dall’esposizione alla luce solare. Per quanto riguarda la crema, per me è solo una spa domestica, estetica e comfort: ha un ottimo profumo e nutre la pelle.

Latte per il corpo Hydra-calmante, Laboratorios Babe

Il nostro rimedio di famiglia, originariamente acquistato per un bambino atopico. In questa veste, tra l’altro, non ha messo radici, ma come cura di base per la stagione calda, proprio così. Leggero, quasi liquido, ma fornisce un normale livello di umidità, ha un odore discreto ed è disponibile in un volume di 500 ml: lo utilizzerai per sei mesi.

Ed è anche fantastico applicarlo sulla pelle, se ti esaurisci o provi disagio: raffredda e rimuove il disagio.

In inverno, in vacanza e per tutti i giorni, 5 prodotti corpo che consiglio a tutta la famigliaultima modifica: 2023-01-20T23:41:34+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.