Dal nero al rosso al biondo, Billie Eilish su come ci sono volute 6 settimane per colorare e perché ha indossato una parrucca

Questa primavera per la diciannovenne Billie Eilish è iniziata con un restyling. Per la prima volta in diversi anni, il cantante è passato dai capelli neri e verdi, tinti di biondo. Per i fan della star, il suo cambio di immagine non è stato solo cardinale, ma anche improvviso: sembrava che ieri Billy fosse in un’immagine e oggi in un’altra. E solo dopo un po ‘ha aperto tutte le carte: si scopre che la ragazza è andata a un tono leggero per un mese e mezzo. La stilista della star, Lisa Renn, ha eseguito diverse procedure in modo che il passaggio dal nero al biondo non le danneggiasse molto i capelli. Di conseguenza, all’inizio Eilish ha indossato ciocche rosse e non ce ne siamo accorti perché indossava una parrucca!

Ma la sorpresa è stata un successo. Ora i capelli e l’ombra di Billy sono perfetti. E piace anche a lei. “I capelli sono ancora più belli di prima. Sono diventati così sani, non me lo aspettavo “, ha scritto nella storia. Ha commentato il suo cambio di immagine e Lisa Renn. “Ci vuole molto tempo se fatto bene. Ci sono volute sei settimane per togliere il nero senza rovinare i capelli. Ho anche seguito un rigoroso protocollo di manutenzione. Ma il risultato è sorprendente”, ha detto lo stilista su Instagram.

Opinioni di esperti

In precedenza, tra l’altro, abbiamo appreso dagli stilisti come le brune e le donne con i capelli castani possono diventare bionde senza danneggiarsi i capelli. E tutti ci hanno detto che avremmo dovuto dipingere gradualmente, in più fasi, ogni due settimane. E poi, per mantenere l’ombra, dovrai schiarire le radici ogni due settimane.

La cura dopo la colorazione non è meno importante. La stilista del salone I’m Your Space Elena Sokolova considera “Happiness for hair” la procedura migliore, ma soggetta a sessioni regolari – 5-7 corsi con un intervallo di due o tre settimane. E la stilista del salone Keep Looking Renata Ramazanova consiglia il programma Evo Fabuloso, che non solo rinforza i capelli, ma mantiene anche il colore. Leggi di più su questo qui.

Allo stesso tempo, per i proprietari di capelli biondo naturale o biondo scuro, puoi usare coloranti airtouch o shatush, che creeranno l’effetto di ciocche bruciate. Il vantaggio principale di queste tecniche è che la vernice viene quindi lavata via gradualmente e non richiede correzioni.

Altro correlato:

Kristen Bell si è tagliata la frangia, Penelope Cruz ha fatto un caschetto, Billy Eilish si è tinta i capelli di biondo: come le stelle incontrano la primavera

Dal nero al rosso al biondo, Billie Eilish su come ci sono volute 6 settimane per colorare e perché ha indossato una parruccaultima modifica: 2023-01-11T23:32:54+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.