Чpiù di un anno fa, la Duchessa di Cambridge ha dato alla luce il suo terzo figlio, ma dopo un paio di mesi ha deliziato quei intorno a lei con la sua figura perfetta. E ora Kate, 37 anni, secondo la maggior parte dei suoi fan, è nella sua forma migliore. E mentre il mondo intero si chiede come Middleton riesca a perdere peso così velocemente dopo il parto, i giornalisti dell’edizione occidentale del Daily Express hanno imparato tutto sulla sua routine quotidiana e sul suo regime.
Si scopre che Kate Middleton non ha un personal trainer perché le piace allenarsi a casa da sola. Il tipo di cardio preferito del principe William è la corsa. Tuttavia, ha l’opportunità di correre solo in una residenza di campagna.
“Kate trova il tempo per correre il più spesso possibile, quando è a Norfolk”, fonti vicine al reale ha detto la famiglia.
Gli addetti ai lavori hanno anche notato che la duchessa dedica molto tempo all’allenamento della forza. Sta al bar (nel classico e nel fianco) per almeno 45 secondi, 10 volte per lato. Quindi fa esercizi per le mani con i manubri e pompa la stampa sul fitball.
Middleton presta particolare attenzione alla sua dieta. Si dice che possa permettersi la pasta, ma nella maggior parte dei casi mangia bene. Anche la duchessa ha i suoi rituali: a colazione la sua dieta prevede il porridge con i frutti di bosco.
Kate non segue una dieta. Sebbene prima della nascita dei bambini, le piaceva il sistema nutrizionale secondo il metodo del Dr. Dukan, che consisteva nella predominanza di cibi proteici.