Mare di calma, campioni di rossetto nude

MTutti (o quasi) amiamo i rossetti nude: aiutano quando non c’è tempo per disegnare un contorno rosso per 10 minuti, accompagnano lo smokey e rinfrescano semplicemente il viso. Quindi, dopo una selezione di ombretti chiari, l’inviato speciale di BeautyHack Mur Soboleva ha deciso di raccogliere i migliori rossetti nelle tonalità del beige naturale.

da sinistra a destra: Urban Decay, Ciate, Wycon

Vice Lipstick, Stark Naked, Urban Decay

Il nude beige giusto è per chi vuole una sfumatura senza “pesca”, “rosa” e altri accorgimenti pensati per rendere il viso fresco e più giovane (a volte non vuoi decorarti, ma solo un make- su). La texture Comfort Matte è asciutta e davvero molto opaca.

Velluto liquido, Agrodolce, Ciate

La bellissima linea Liquid Velvet è in qualche modo immeritatamente poco conosciuta, ma nel frattempo, questa è una delle migliori formule di rossetti liquidi opachi. È dichiarato idratante; Questa, ovviamente, è una leggera esagerazione, ma le labbra non si asciugano affatto. E i colori sono interessanti: il nostro Bittersweet è una sfumatura grigiastra, non esattamente greige, ma nemmeno solo nude.

Rossetto liquido a lunga tenuta, 06 Nude, Wycon

I rossetti liquidi opachi sono il principale successo e il principale sviluppo di Wycon, nella gamma di circa 70 tonalità. Nero, verde, tutte le tonalità classiche – e naturalmente anche i nudi. La selezione richiedeva una tonalità dal nome autoesplicativo: beige opaco.

Da sinistra a destra: L’Oreal Paris, Burberry, M.A.C

Color Riche, Urban Safari, L’Oreal Paris x Balmain

La collaborazione tra Balmain e L’Oreal Paris è incentrata sull’audacia e la libertà, ma, oltre a tonalità accese e insolite, ci sono anche due nudi classici. Il primo è Confidence lucido traslucido, il secondo è Urban Safari. Sfumature beige schiarenti sono sempre difficili da eseguire, e il rossetto dovrà essere livellato, ma gli sforzi saranno premiati con l’effetto labbra “cancellate” che tornano di moda.

Baci pieni, Nude Blush, Burberry

I rossetti dell’elegante linea Full Kisses sono confezionati in graziosi stili anziché nei classici tubetti. La texture è lucida e molto gradevole: il rossetto è pigmentato, ma idrata come un balsamo. Nude Blush – beige rosato: per un look fresco ed elegante, come le principesse della corona d’Inghilterra.

Rossetto Cremesheen, Creme Cup, M.A.C

Per una delicata Creme Cup rosa caffè, non voglio scegliere il trucco, ma lo stile di vita: rivista Kinfolk, semplici anelli d’argento e camicie bianche volanti. Colore calmo ed equilibrato e consistenza cremosa: Creme Cup si adatta perfettamente a qualsiasi trucco.

da sinistra a destra: Make Up For Ever, Sergey Naumov, Clinique

Artist Rouge Light, L104 Rose Wood, Make Up For Ever

Make Up For Ever ha ampliato la sua linea di rossetti Artist Rouge con la linea Light, che include rossetti traslucidi idratanti. La novità ha davvero portato la texture dei rossetti balsamo a un nuovo livello: l’applicazione è perfetta, la texture non si fa sentire sulle labbra ei colori sono piacevoli. L104 Rose Wood è un nude pesca esemplare.

Rossetto Matte, Rosa Barocca, Sergey Naumov

Sergey Naumov realizza tonalità classiche, ma allo stesso tempo non noiose, quindi Baroque Rose, sebbene si adatti alle ragazze più modeste, non si perde affatto nel trucco. Il fresco colore marrone-rosa è forse il protagonista della sua piccola ma linea di rossetti.

Pop Matte, Beach Pop, Clinique

Il marchio dichiara la serie Pop Matte come un prodotto 2 in 1: rossetto e primer per essa. Sembra che questa non sia una leggenda del marketing, ma la verità: i rossetti di questa serie giacciono perfettamente e tengono il passo bene. Il Beach Pop in palissandro ne è la prova.

Da sinistra a destra: L’Etoile Selection, Tom Ford, Nouba

Matmoiselle, sfumatura Tiramisù, Selezione L’Etoile

Uno degli ultimi lanci di makeup della linea cosmetica di L’Etoile: i rossetti liquidi Matmoiselle. Ovviamente non sono completamente opachi, ma è qui che finiscono i difetti: consistenza, colori, confezione: va tutto bene. Il colore del Tiramusu è più simile al cacao con il latte che al famoso dolce.

Colore labbra, Blush Nude, Tom Ford

Nude for the luxury – Blush Nude è regolarmente classificato tra i migliori rossetti naturali. Questo è un colore beige-rosa piuttosto caldo e chiaro che copre il pigmento del labbro dal primo strato. Non secca, come tutti i rossetti Lip Colour, ma dura più a lungo del rossetto classico.

Millebaci, sfumatura 18, Nouba

Il rossetto del brand italiano, cantato da Elena Krygina, esiste non solo nella tonalità 7 preferita da tutti (è popolare per un motivo, è davvero il rosso perfetto), ma anche in molti altri. Anche i nude vanno bene per il brand: se ti piacciono gli effetti ultra opachi e il beige con una goccia di rosa, fai attenzione.

da sinistra a destra: Essence, Kiko Milano, Catrice

Matt Matt Matt, Perfect Match, Essence

Perfect Match suggerisce che il rossetto corrisponde esattamente al colore delle labbra – lo è davvero, e questo è proprio l’effetto labbra ma migliore che molti fan di queste sfumature amano nei rossetti. Con il titolo della serie, tuttavia, Essence è un po’ astuto: si tratta di un classico rossetto satinato leggermente lucido, ma che non secca nemmeno la pelle.

Velvet Passion, tonalità 302 Beige Rose, Kiko Milano

Il nome è in qualche modo fuorviante: questa tonalità calda tende più al marrone che al rosa. La consistenza secca è spietata per la condizione delle labbra, ma questo è forse il principale svantaggio del rossetto: il colore è bellissimo e il tubo magnetico sembra molto bello, soprattutto per questa categoria di prezzo.

Crema labbra Velvet Matt, MidNude Season, Catrice

I gloriosi rossetti liquidi sono realizzati da un marchio economico tedesco: puoi acquistare diverse tonalità contemporaneamente e non andare in rovina. Il rossetto con vitamina E nella composizione si è rivelato non secco e, di conseguenza, non completamente opaco. Per coprire il pigmento delle labbra (e ottenere il colore quasi del tono della pelle), dovrai applicare due strati sottili.

Mare di calma, campioni di rossetto nudeultima modifica: 2023-01-02T03:02:40+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.