Regala a tuo marito una nuova fragranza per il vincitore

Bvetiver, pepe nero, arancia o zenzero: quali note si adatteranno al suo temperamento e gli daranno fiducia in se stesso?

Una volta, il tennista parigino René Lacoste ha scommesso con il capitano della nazionale francese che avrebbe vinto la partita e avrebbe ricevuto in regalo una lussuosa valigia di pelle di coccodrillo. Ha perso la partita, ma il soprannome di “alligatore” è rimasto con lui per tutta la vita. Cosa ne è venuto fuori – lo sai già.

Questo autunno, la collezione di profumi del marchio presenta una nuova fragranza per veri vincitori: L’Homme Lacoste Intense, creata da Michel Gerard, l’autore dell’originale L’Homme Lacoste.

Il flacone è diventato blu scuro e opaco e la composizione del profumo ha acquisito nuovi ricchi accordi.

Mandarino e arancia speziati diluiscono le note di testa pulite di mela cotogna e rabarbaro, mentre il “cuore” della fragranza nasconde spezie – pepe nero e zenzero, ammorbidite da accordi di gelsomino e mandorla. Sono state queste note a rendere il nuovo profumo così allegro.

La base ti darà fiducia in te stesso: ci sono note dominanti di cedro e calda ambra con vaniglia. Le radici di vetiver e cypriol rendono la novità della casa dei profumi diversa da qualsiasi altra cosa: la sua luminosità e audacia soddisferanno sicuramente i vincitori non solo sul campo da tennis, ma anche nella vita.

Regala a tuo marito una nuova fragranza per il vincitoreultima modifica: 2023-01-21T19:06:47+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.