Nome da nubile, 10 stelle che sono diventate più belle dopo il divorzio

Кquesta Holmes ha fondato il proprio marchio di abbigliamento dopo il divorzio, Kate Hudson si è dedicata attivamente allo sport e Angelina Jolie ha cambiato radicalmente il suo stile . Insieme alla psicologa e formatrice femminile Svetlana Oleinik (@s.v.oleinik), BeautyHack esamina come le donne famose attraversano rotture dolorose.

alt=”Svetlana Oleinik”>
Svetlana Oleinik
Psicologo, formatore donna

Devi capire che il divorzio è sempre un momento di transizione che porta alla trasformazione. E questo è solo un momento, non tutta la vita. Sì, questo evento può dividere la vita in prima e dopo. Ma ciò che era “PRIMA” e ciò che sarà “DOPO” è il risultato delle tue decisioni e azioni.

Devi capire che il divorzio è sempre un momento di transizione che porta alla trasformazione. E questo è solo un momento, non tutta la vita. Sì, questo evento può dividere la vita in prima e dopo. Ma ciò che era “PRIMA” e ciò che sarà “DOPO” è il risultato delle tue decisioni e azioni.

Eva Longoria

Nel 2010, Eva Longoria e il giocatore di basket Tony Parker hanno chiesto il divorzio. Da allora, l’attrice ha sofferto di depressione, ma, superate le difficoltà con l’aiuto dei medici, ha iniziato a stare molto meglio.

“Nelle relazioni, soprattutto quelle a lungo termine, le coppie si abituano a ruoli e scenari, ed è difficile per loro cambiarli, rimanendo nel ritmo abituale della vita. Durante questo periodo, devi comunicare con persone positive e sensibili che hanno una vita interessante e appagante, cercare persone che la pensano allo stesso modo e non fratelli nella “sventura”.

Hilary Duff

Il processo di divorzio tra Hilary e il giocatore di hockey Michael Comrie è durato due anni. La coppia ha un figlio Luka di cinque anni, per il diritto di affidamento di cui hanno fatto causa anche i coniugi. Dopo il divorzio, Hilary è tornata alla sua carriera di attrice, ha iniziato a recitare nella serie TV Land’s Younger. Nel 2017 è stata rilasciata la quarta stagione del progetto, in cui l’attrice ha interpretato il ruolo principale.

“Se consideriamo il divorzio come una possibilità, non una tragedia, allora può davvero essere l’inizio di una nuova fase. Nel caso di Hilary, un ritorno al lavoro attivo.

Sandra Bullock

Nel 2010, l’attrice ha rotto con il presentatore americano Jesse James. La coppia ha vissuto in matrimonio per cinque anni, ponendo fine alla relazione con un forte scandalo. Sandra ha beneficiato di una lezione del genere. Ora sta crescendo due bambini adottati e ha un bell’aspetto!

“Dopo un divorzio, non è necessario cercare i colpevoli e presumere che ci sia qualcosa che non va in te. Sandra ha concluso una relazione dolorosa e si è immersa nella crescita dei figli adottivi. E sono stati loro a darle il calore, la tenerezza e il sostegno che mancavano al matrimonio.”

Reese Witherspoon

Dopo 8 anni di matrimonio e la nascita di due figli, Reese e Ryan Phillippe si sono separati. La rottura ha giovato all’attrice: ha perso peso, ha iniziato a selezionare attentamente le immagini e nel 2011 si è risposata con Jim Toth, avendo dato alla luce un figlio.

“Dopo il divorzio, Reese non si è chiusa in se stessa e non si è autoflagellata. L’attrice si è concentrata sui suoi interessi, è letteralmente cresciuta ed è entrata in nuove relazioni, essendo una donna sicura di sé.”

Jennifer Aniston

La rottura di Jennifer e Brad Pitt è stato il divorzio di più alto profilo del 2005. Il mondo era letteralmente diviso in due campi: alcuni erano dispiaciuti per Jennifer, altri ammiravano la coppia appena formata di Angelina Jolie e Brad Pitt. Aniston stava attraversando un duro divorzio, visitando uno psicoterapeuta. Ma allo stesso tempo, l’interesse per l’attrice è aumentato e il divorzio è diventato un nuovo round nello sviluppo della sua carriera. Ora Jennifer ha 49 anni e sta benissimo!

“Il divorzio è un buon motivo per ricordare i tuoi sogni e trasformarli in obiettivi. Non importa quanto sia dolorosa la rottura, ti consiglio sempre di ringraziare il passato e le persone che ci sono state per l’inestimabile esperienza.

Katie Holmes

Katy e Tom Cruise si sono sposati nel 2006, ma nel 2012 stavano aspettando un divorzio di alto profilo. Le star hanno una figlia di 12 anni, Suri, che vive con Katie, l’attrice ha concesso l’affidamento esclusivo. Dopo il divorzio, Holmes si è concentrata sull’educazione della figlia e sullo sviluppo del proprio marchio Holmes & Yang (nel 2014 il marchio ha chiuso e Katie ha continuato a recitare nei film).

“Trova un hobby che porti piacere e divertimento dal processo stesso, come ha fatto Katy. Qualsiasi sviluppo personale è un’opportunità per sfuggire ai problemi urgenti.

Hally Berry

Nell’ottobre 2015, Holly ha completato la procedura di divorzio da Olivier Martinez. Questo è il terzo divorzio nella vita dell’attrice. Tuttavia, già a novembre, Holly sorrideva ampiamente, mostrando una nuova acconciatura sul tappeto rosso.

“Un cambiamento di scenario o di immagine aiuta sempre dopo un divorzio. Holly ha cambiato drasticamente colore e taglio di capelli e nessuno ha notato tracce di stress dopo il terzo divorzio.

Kate Hudson

Nel 2007, Kate ha divorziato dal musicista Chris Robinson. La coppia ha un figlio comune, Ryder. Da allora, la ragazza ha evitato il matrimonio, limitandosi a brevi romanzi. La sua relazione più lunga è stata con il frontman dei Muse Matt Bellamy, con il quale l’attrice ha dato alla luce il figlio Bingham nel 2011. Tuttavia, dopo il divorzio, Kate ha un bell’aspetto, pratica attivamente sport e mostra volentieri la sua figura perfetta sul tappeto rosso.

“Lo sport o un’attività fisica regolare è un buon modo per superare lo stress. Kate ha iniziato a fare Pilates e sembra molto felice. Un cambio di scenario allevia anche lo stress: sistemare gli armadietti, fare riparazioni e riorganizzare la casa o fare un viaggio audace.

Gwyneth Paltrow

Nel 2016, Gwyneth ha finalmente rotto con il musicista Chris Martin. Molti hanno predetto una depressione prolungata per la stella. Gwyneth, d’altra parte, ha dimostrato il contrario, con doppia tenacia ha intrapreso lo sviluppo del proprio sito Web di stile di vita sano Goop.com e, insieme ad Anna Wintour, ha annunciato il lancio della versione stampata del progetto.

“Dopo il divorzio, Gwyneth e Chris hanno mantenuto rapporti amichevoli e continuano a comunicare (la coppia ha due figli). Non devi aver paura della solitudine. Il nuovo status dà forza alla creatività e al recupero, l’importante è superare la paura dell’ignoto.

Angelina Jolie

Dal 2001 al 2003, Angelina è stata sposata con Billy Bob Thornton. Le stelle hanno sigillato i loro legami scambiandosi fiale di sangue e ottenendo tatuaggi. Tre anni dopo, la coppia si sciolse. La ragazza ha cambiato molto rapidamente il suo stile di abbigliamento in uno più sobrio ed è diventata un’ambasciatrice di buona volontà.

“Un altro esempio di cambiamento radicale dell’immagine. Dopo aver rotto con Bob, Angelina ha letteralmente cambiato guardaroba. E dopo un paio d’anni, l’attrice si è tuffata a capofitto in una nuova relazione, diventando presto madre.

Nome da nubile, 10 stelle che sono diventate più belle dopo il divorzioultima modifica: 2023-01-21T14:08:26+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.