Sex and the City senza Miranda Hobbs, Cynthia Nixon ha raccontato perché non voleva recitare nel seguito della serie

I fan non riescono ancora a superare il fatto che Samantha Jones non apparirà nella nuova serie And Just So…, e recentemente Chris Noth, alias Mr. Big, lo ha rivelato anche non ha voluto accettare di partecipare alle riprese (dettagli qui).

Come si è scoperto, la continuazione di “Sex and the City” potrebbe essere lasciata senza un altro personaggio principale: Miranda Hobbs. Cynthia Nixon, che ha interpretato il ruolo, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Herald Sun, in cui ha affermato che la versione originale della serie mancava di diversità razziale e di genere. L’attrice ha accettato di recitare nel sequel solo a condizione che questo cambiasse.

“Più parlavo con Sarah Jessica, Michael Patrick King [sceneggiatore] e Kristin [Davis] della cosa di cui non posso fare a meno – il vero cambiamento rispetto alla mancanza di diversità nella serie originale – il più erano d’accordo con me”, ha condiviso Cynthia.

L’attrice crede che il team sia riuscito a creare una storia completamente nuova con nuovi personaggi interessanti. Tra loro ci sono la regista di documentari Lisa Todd Wexley, la dottoressa Nia Wallace, professoressa di giurisprudenza della Columbia University, l’agente immobiliare Seema Patel e il comico e podcaster non binario Che Diaz.

Cynthia Nixon ha notato che la versione originale di “Sex and the City” aveva i suoi vantaggi e svantaggi, ma sarà sempre grata per questa serie, che “le ha dato una carriera”.

“Sono molto orgoglioso della serie originale, nonostante a volte fosse “sorda” in termini di diversità razziale e di genere. Essere Miranda mi ha aperto così tanti ruoli fantastici nel corso degli anni”, ha condiviso l’attrice.

Sex and the City senza Miranda Hobbs, Cynthia Nixon ha raccontato perché non voleva recitare nel seguito della serieultima modifica: 2023-01-19T20:56:49+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.