È ancora la persona a cui voglio tornare, Hailey Bieber sui momenti difficili con suo marito e sperimentando con stile

La modella 25enne ha posato per la copertina di Harper’s Bazaar e racconta come ha passato gli ultimi mesi. Ricordiamo che all’inizio la stessa Hailey ha subito un microictus e un intervento al cuore, e dopo che i medici hanno dovuto ricoverare urgentemente suo marito Justin Bieber. Gli è stata diagnosticata la sindrome di Ramsey-Hunt, a causa della quale l’attore ha paralizzato metà della sua faccia.

“Devi essere pronto per questo: la vita cambia continuamente. Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, anno dopo anno. Gli ultimi sei mesi, quando entrambi abbiamo avuto seri problemi di salute, ne sono un esempio perfetto. Devi costantemente affrontare tutto ciò che accade. Succede e basta, non puoi farci niente. Rimettiti in sesto”, ha detto la star.

Ha anche aggiunto che cerca costantemente di migliorare se stessa e le relazioni.

“Non capisci te stesso e ti sposi, ma sposati e capisci te stesso. L’importante è che Justin sia ancora la persona da cui voglio tornare. Posso volare da qualche parte e andare a lavorare, ma voglio sempre tornare il prima possibile e passare del tempo con lui. Sento che questo è esattamente il caso grazie agli sforzi compiuti da entrambe le parti. È il mio migliore amico, ma dobbiamo ancora lavorare sodo per far funzionare correttamente la relazione. E capisco che alla fine, quando avremo figli, tutto sarà completamente diverso e dovremo impegnarci ancora di più”.

Oltre a questo, Hailey ha parlato del suo gusto e del suo desiderio di sperimentare. La capacità di sentire sottilmente le tendenze l’ha aiutata più di una volta a diventare la celebrità più elegante dell’anno e a firmare contratti con marchi di moda.

“Penso che sia perché non ho mai paura di provare qualcosa di nuovo. Mostra solo che il mio stile si sta evolvendo. È così che voglio essere in tutti gli ambiti della vita. Non aver paura, ma fallo.”

È ancora la persona a cui voglio tornare, Hailey Bieber sui momenti difficili con suo marito e sperimentando con stileultima modifica: 2023-01-21T19:36:04+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.