Dimagrire con gusto, il menu del lunedì di Alisa Levchogova

ПUna famosa blogger di fitness, allenatrice e madre Alisa Levchogova ha parlato del suo atteggiamento nei confronti dell'”asciugatura” e ha condiviso i segreti per perdere peso.

Colazione

Torta di farina d’avena con burro di arachidi e banana

Farina d’avena 50 g.
Uovo – 2 pz.
Pasta di arachidi – 1 cucchiaino.
Banana – 1/2 intera

Scaldare una padella antiaderente, unire l’uovo e la farina d’avena, versare il composto e friggere da entrambi i lati.

Ungere la torta finita con burro di arachidi. La vera pasta dovrebbe contenere solo noci! Aggiungi una banana a fette e piega la tortilla a metà.

Spuntino

Frittelle

Farina di mais – 100 g.
Proteine – 1 pz.
Kefir – 5 cucchiai. l.
Agente lievitante 1 cucchiaino.
Vanillina 1 cucchiaino.
Olio d’oliva – 1 cucchiaino.
Dolcificante a piacere.

Mescola tutti gli ingredienti, dovresti ottenere la consistenza della panna acida liquida. Friggere l’impasto in una padella asciutta su entrambi i lati.

Consiglio! L’essiccazione è un termine competitivo che significa eliminare il grasso corporeo il più rapidamente possibile in un breve periodo di tempo. Dopo la prestazione e la normalizzazione della dieta, il peso ritorna. Se non sei un atleta professionista, non hai bisogno di “asciugarti”. Attenersi a una corretta alimentazione, mantenendo l’equilibrio di KBJU: questo è sufficiente per essere in forma.

Pranzo

Spaghetti con filetto di pollo in salsa d’aglio

Filetto di pollo – 120 g.
Spaghetti di semola di grano duro – 50 g.
Yogurt naturale – 3 cucchiai.
Aglio – 2 chiodi di garofano
Sale – qb

Cuoci gli spaghetti. Tagliare il filetto a pezzetti, soffriggere in una padella asciutta, aggiungere sale, yogurt naturale e aglio spremuto con una pressa. Copri e fai sobbollire per qualche minuto.

Spuntino

Barretta proteica

Consiglio! Se hai bisogno di perdere peso, riduci gradualmente l’apporto calorico giornaliero, creando un piccolo deficit. Il metodo di perdita di peso più estremo è stato scelto, più velocemente tornerà. Non è necessario concentrarsi sulle proteine: il loro eccesso nel corpo grava pesantemente sul sistema escretore.

Cena

Caesar salad con crusca

Filetto di pollo – 40 g.
Formaggio a pasta dura – 30 g.
Verdure (cetrioli, pomodori)
Crusca granulare – 10 g.
Olio d’oliva – 1 cucchiaino.
Spezie/ erbe/aglio

Tagliare a pezzetti le verdure, il formaggio a pasta dura e il filetto di pollo fritto, condire con olio, aggiungere la crusca. Spezie e sale qb.

Dimagrire con gusto, il menu del lunedì di Alisa Levchogovaultima modifica: 2023-01-21T21:03:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.