Beauty hacker della settimana, i 7 migliori prodotti per il trucco a lunga durata della truccatrice Daria Iodel

Тop-makeup artist e vincitrice del World Bodypainting Festival nella nomination per il trucco creativo Daria Iodel ha parlato sui mezzi, che prolungheranno la vita del trucco, e ha condiviso le sue tinte per gli occhi a lunga durata preferite.

Fondazione All Nighter, Urban Decay

Consiglio questo prodotto se desideri una finitura opaca densa. Per l’effetto hai bisogno di una quantità minima di crema, quindi prendi un bel po ‘di fondi. Lo applico con un pennello abrasivo rotondo (es. #104 di Zoeva) o una beauty blender. Grazie alla sua elevata pigmentazione, All Nighter non sembra una maschera sul viso, mentre è molto resistente, adatta sia al trucco da giorno che da sera. Urban Decay ha rilasciato questo fondotinta in 24 tonalità che vanno dal chiaro 0.5 al quasi marrone 12.0. Importante: usa la crema con attenzione se la pelle è soggetta a desquamazione e secchezza.

Il fissatore per il trucco può essere applicato sopra. Adoro Steam Fix di ProMakeup.

Prezzo: 2750

Polvere di finitura NoFilter, NYX

Questa cipria può essere applicata sia in punti che su tutto il viso. Cioè, se hai, ad esempio, una pelle mista, concentrati solo sulla zona T. NoFilter Finishing Powder è disponibile in 15 tonalità, ma anche quella più scura sembrerà più chiara sulla pelle. La cipria dona una leggera finitura satinata, ma allo stesso tempo il viso non sembra “photoshoppato”.

Se hai la pelle secca o normale, ti consiglio un prodotto sciolto. Ad esempio, la famosa HD Powder di Make Up For Ever.

Prezzo: 760

Ombretto in madreperla Lid Lingerie, NYX

Le tinte sono ora i prodotti per gli occhi a lunga durata più popolari. Qui NYX, ad esempio, ha realizzato ombre perlescenti avanzate, di alta qualità ed economiche, che sono assolutamente da provare. Hanno una consistenza densa ma impercettibile sulle palpebre. Lid Lingerie può essere stratificato se vuoi ottenere una tonalità più satura.

Prezzo: 424

Polvere di luna liquida, degrado urbano

Sono una fan di tutte e otto le tonalità di Liquid Moondust, dal brillante blu Vega all’oro Zap. Sono stati rilasciati dopo il successo della Moondust Dry Eyeshadow Palette. La crema contiene microparticelle 3D responsabili di una splendida luminosità. Applica Liquid Moondust su tutta la palpebra e sentiti libero di allineare gli occhi con esso: il pennello è molto comodo!

L’effetto ultra resistente può essere ottenuto combinando ombretti liquidi e asciutti. I prodotti liquidi in questo caso fungono da substrato.

Prezzo: 1990

Matita Smoky Eye sexy, trucco Romanova

Tutte le sfumature di queste matite, disegnate da Olga Romanova, sono i bestseller del marchio. Questo perché sono impermeabili e disponibili in tutte le tonalità base. Li uso come base per il trucco o per dipingere sulla mucosa. I prodotti hanno una consistenza cremosa, quindi sono molto facili da applicare.

Prezzo: 1270

Tinta opaca Pure Lust Extreme, Сailyn

Per un effetto e una durata perfetti, ti consiglio di combinare queste tinte Cailyn con le matite contorno (ad esempio, la matita per labbra in gel semipermanente di Provoc). Con questo trucco, posso andare tutto il giorno. Cailyn lascia una finitura liscia e opaca, non crea una sensazione di disagio sulle labbra. A proposito, Provoc può essere applicato da solo come rossetto opaco. Le tonalità di matita preferite sono 22, 28 e 204.

Prezzo: tinta – 1499 , matita – 307
Beauty hacker della settimana, i 7 migliori prodotti per il trucco a lunga durata della truccatrice Daria Iodelultima modifica: 2023-01-02T02:36:48+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.