Dimagrire con gusto, il menù del martedì di Yulia Boldysheva

Yuliya Boldysheva, ha perso peso da 105 kg, ha condiviso le sue ricette preferite e ti ho spiegato perché devi imparare ad ascoltare il tuo corpo.

Colazione

Farina d’avena con noci e semi

Farina d’avena – 50 g.
Latte di cocco – 50 ml.
Mandorle – 15 g.
Semi di zucca – 15 g.
Bacche

Cuoci la farina d’avena con il latte di cocco. Macina mandorle e semi di zucca. Aggiungi al porridge. Servire con frutti di bosco freschi.

Suggerimento! Ascolta sempre il tuo corpo: se al mattino ha bisogno di proteine, concentrati su di esso quando prepari la colazione. Non limitarti a mangiare frutta nel secondo spuntino, se dopo averli mangiati la sensazione di fame non ritorna per molto tempo.

Spuntino

Zuppa di broccoli con tacchino

Broccoli – 50 g.
Tacchino – 50 g.
Crema – 20 ml.
Verdure

Cuoci i broccoli nel forno. Arrostire il tacchino in una padella asciutta. Mettere gli ingredienti in un frullatore, aggiungere un po’ di brodo e panna. Frusta. Servire con erbe tritate.

Suggerimento! Per facilitare il mantenimento di un regime alimentare, bevi acqua prima di ogni pasto: col tempo diventerà un’abitudine.

Pranzo

Pasta di farina di segale con petto di pollo

Petto di pollo – 100 g
Pasta – 70 g
Spinaci – 20 g
Latte di cocco
Erbe provenzali
Sale marino

Cuocere la pasta al dente. Tagliare il petto a cubetti e friggere in una padella asciutta. Versare il latte di cocco, aggiungere gli spinaci, il sale e cuocere a fuoco lento per 5 minuti sotto un coperchio chiuso. Aggiungi pasta. Mescolata. Servire con verdure fresche.

Spuntino

Latte di mandorla + pane di lino

Cena

Pesce alla griglia + verdure

Pesce bianco – 100g
Limone
Verde
Cavolfiore
Zucchine
Sale marino

Marinare il pesce in una miscela di sale marino e succo di limone. Griglia.

Suggerimento! Affinché le verdure conservino tutte le loro proprietà benefiche, non bollirle, ma tagliarle a cubetti e versarvi sopra dell’acqua bollente.

Dimagrire con gusto, il menù del martedì di Yulia Boldyshevaultima modifica: 2023-01-21T20:43:12+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.