Ero la sorella brutta di Gigi, Bella Hadid parla dei complessi dell’infanzia e di come li ha superati

La venticinquenne Bella Hadid è una delle top model di maggior successo al mondo ed è spesso riconosciuta come la donna più bella di Hollywood. Ma abbiamo trovato un’intervista con una celebrità per Vogue America, che ha restituito nella primavera di quest’anno. E la sua conversazione con l’editore si è rivelata così sincera e toccante che è impossibile perderla. Si scopre che durante l’infanzia e l’adolescenza, la futura star aveva molti complessi. Nella famiglia Hadid, la sorella maggiore Gigi era bella e di successo, e Bella è sempre rimasta nell’ombra.

“Ero una sorella brutta. Ero una mora e non così cool come Gigi, non così estroversa ‘, ha ricordato Bella. – Ed è davvero quello che la gente ha detto di me. E, sfortunatamente, quando ti viene ripetuta la stessa cosa più e più volte, inizi a crederci. Ora mi chiedo, come ha fatto una ragazza con tanta insicurezza, ansia, depressione, problemi alimentari e che non voleva essere toccata affatto a entrare in questo business? Ma capisco che negli anni sono diventata una brava attrice. Posso sorridere o fare una faccia seria quando necessario. Inoltre, nei miei sette anni di carriera, non ho mai perso o cancellato il mio lavoro, non sono mai nemmeno arrivato in ritardo per le riprese”.

A proposito, si sentono solo cose positive su Bella. Fotografi, stilisti, truccatori, designer adorano lavorare con lei. Anche se Hadid Jr. ammette che all’inizio molti hanno paura di lei. “La maggior parte delle volte quando incontro persone dicono che non pensavano che sarei stato così gentile. Molti, non conoscendomi, credono che io sia come una dragon lady o un sex bot”, ha ammesso Bella.

In un’intervista, la modella ha toccato il tema della chirurgia plastica. Bella non nasconde di aver fatto la rinoplastica a 14 anni, ma oggi se ne pente.

“È un peccato non aver conservato il naso dei miei antenati. Penso che con l’età l’avrei accettato”, ha detto Hadid.

Ha anche aggiunto di non avere nulla a che fare con le altre manipolazioni facciali che le sono state attribuite. “La gente pensa che io abbia cambiato completamente faccia a causa di una foto in cui, da adolescente, sembro un po’ diversa”, ha detto Bella. – Ma sono abbastanza sicuro che ora non hai lo stesso aspetto di quando avevi 13 anni, giusto? Non ho mai fatto filler. Mettiamo fine a tutto questo. Non ho alcun problema con esso, ma non è per me. Alcune persone pensano che io abbia alzato gli occhi con l’aiuto della chirurgia plastica, ma non è così. Avevo la sindrome dell’impostore in cui le persone mi facevano sentire come se non meritassi quello che avevo.”

La modella ha parlato anche della depressione, iniziata all’apice della sua carriera. Di recente, Bella ha parlato spesso di salute mentale per aiutare gli altri. Il modello è sicuro che questo è il modo in cui puoi supportare coloro che si trovano di fronte a questo.

“Per tre anni, ogni mattina mi sono svegliata da sola, isterica e in lacrime”, ha raccontato Bella. E non l’ho mostrato a nessuno. Sono andato a lavorare, ma ho pianto a pranzo nella mia stanzetta verde, e alla fine della giornata sono andato in un qualsiasi piccolo hotel a caso a piangere di nuovo. Poi mi svegliavo la mattina e facevo lo stesso.”

Ero la sorella brutta di Gigi, Bella Hadid parla dei complessi dell’infanzia e di come li ha superatiultima modifica: 2023-01-03T21:57:02+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.