‘Siamo stati spinti dalla pandemia’, ha scoperto perché Balmain ha deciso di pubblicare la propria mini-serie con le stelle

Invece della solita campagna pubblicitaria, la casa di moda Balmain, insieme a Channel 4, pubblicherà una drammatica miniserie – “Fracture”. Le riprese sono state affrontate in modo approfondito: non le modelle, ma gli attori professionisti sono stati invitati ai ruoli principali.

Le star di 13 Reasons Why Tommy Dorfman e Charles Melton, che potresti aver visto in Riverdale, così come la cantante Jessie Jo Stark, reciteranno nel film. Sullo schermo, saranno tutti nelle immagini della collezione Balmain FW-21.

Il direttore creativo del marchio, Olivier Rousteing, ha lavorato alla sceneggiatura e alla colonna sonora di “Fracture”. Ha detto che è stata la pandemia a spingere lui e il team a creare la miniserie.

“L’industria della moda ha bisogno di nuove narrazioni e nuove idee. Quest’anno, io e il mio team eravamo determinati a distinguerci dalla massa”, ha affermato il designer. In totale, la miniserie sarà composta da cinque episodi, ciascuno della durata di 8 minuti. Le riprese si sono svolte a Los Angeles e in Messico e sono durate una settimana. L’azione si svolgerà presso il motel Le Rêve. Secondo la trama, la protagonista, la poetessa Mia, interpretata da Jessie Jo Stark, risolve i suoi problemi creativi e familiari con l’aiuto di parenti e amici.

La miniserie sarà presentata in anteprima il 2 settembre su Channel 4 e sul sito web dedicato Fractureseries.com.

‘Siamo stati spinti dalla pandemia’, ha scoperto perché Balmain ha deciso di pubblicare la propria mini-serie con le stelleultima modifica: 2023-01-16T22:55:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.