C’è sempre un’alternativa, 5 prodotti che faranno concorrenza al famoso blush NARS Orgasm

Il fard Orgasm è il prodotto di bellezza più venduto di Nars. Sono versatili e si adattano a qualsiasi tonalità della pelle e colore dei capelli. Lo strumento sembra naturale e naturale sul viso. Per le ragazze con la pelle chiara, sarà sufficiente applicarle in uno strato sottile e per le ragazze dalla pelle scura, puoi creare un effetto più luminoso. Non è incluso alcun applicatore, quindi dovrai occupartene tu stesso.

L’orgasmo ha riflessi dorati. E questi non sono grandi scintillii, ma piccole particelle luccicanti, grazie alle quali la pelle risplende, sembra sana e fresca. Il fard ha una consistenza setosa e una macinatura fine, quindi è facile da applicare e rimane acceso tutto il giorno.

Ci può essere solo un inconveniente in tutta questa storia: il prezzo. Ora su L’Etoile, il fard Nars nella tonalità Orgasm può essere acquistato per 3.999.

Se questo è fuori dal tuo budget, abbiamo selezionato altri cinque fondi che competeranno con Nars.

Forma del viso di fard in polvere, trucco elegante

Questo prodotto dalla piacevole texture setosa è chiamato l’analogo principale dello stesso fard Orgasm di Nars. Sleek Make Up Blush non è polveroso, ma dovresti stare attento con le tonalità luminose (se applichi uno strato spesso, puoi esagerare). Inizialmente, l’azienda produceva cosmetici per ragazze dalla pelle scura, quindi tutti i prodotti hanno una ricca pigmentazione. Il blush è a lunghissima durata! Come ha scritto il nostro lettore nella sua recensione: “Si siedono come inchiodati tutto il giorno”. Il tutto esaurito è quasi ovunque, ma abbiamo trovato !

Fard in crema sexy, trucco Romanova

Rimedio del marchio della nostra amata truccatrice Olga Romanova. Made in Corea. Shiny Peach è una brillante tonalità pesca. Nella confezione sembra molto saturo, ma si stende sulla pelle con un leggero velo. Il fard contiene sottili particelle dorate che sono quasi invisibili sulla pelle, ma le conferiscono una luminosità naturale. Grazie alla consistenza ariosa e cremosa, il prodotto è facilmente sfumabile senza lasciare macchie e bordi evidenti. Preparati al fatto che il fard in crema svanisca abbastanza velocemente, ma ne vale la pena.

Blush per il viso New York FitMe Blush, Maybelline

Il prodotto ha una texture gradevole, grazie alla quale si applica facilmente e in modo uniforme, senza lasciare macchie. La pigmentazione del fard è media, quindi è difficile esagerare. Contiene un leggero luccichio che aggiunge lucentezza. Ma, se hai la pelle problematica, può anche evidenziare le imperfezioni. In questo caso, è meglio applicare prima una base tonale. Da Golden Apple questo blush è ora disponibile con uno sconto!

Blush Joli Blush, Clarins

Il bestseller di Clarins è disponibile in 8 tonalità che vanno dal rosa chiaro al marrone intenso. La composizione comprende talco e mika, che si trovano spesso nei cosmetici minerali. Gli utenti affermano che questi componenti non causano irritazione. La trama del fard è asciutta, ma contiene molto pigmento, quindi è sufficiente uno strato leggero per dare al viso un rossore naturale. E questi blush sono spesso in saldo.

Fross minerale satinato brillante, Kristall Minerals Cosmetics

Scrivono i lettori che “questo strumento unisce due funzioni: dona al viso una sana luminosità e mette in risalto la pelle, rendendola più curata e riposata”. Grazie alla macinatura fine, il fard viene applicato in modo uniforme e crea transizioni fluide. Può essere un po’ polveroso quando applicato, ma non lascia macchie. Il prodotto ha una ricca pigmentazione e un consumo economico. Disponibile anche con finitura opaca.

C’è sempre un’alternativa, 5 prodotti che faranno concorrenza al famoso blush NARS Orgasmultima modifica: 2023-01-21T17:37:27+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.