Di quali pennelli per il trucco hai bisogno

No molte persone sanno come scegliere i pennelli per il trucco giusti. Loro, ad esempio, non dovrebbero irritare la pelle: prima di acquistare uno strumento, dovresti testarlo sul tuo viso. Se il pennello provoca disagio, mettilo da parte: non ti si addice. Anche le spazzole dovrebbero essere elastiche: quando tocchi il pelo, dovrebbe “scattare” leggermente tra le mani. In questo caso, il pennello può essere considerato buono: fonde perfettamente il prodotto e, dopo il primo lavaggio, una pila di alta qualità non inizierà a strisciare fuori. Un altro punto importante – la punta del pennello dovrebbe essere leggermente ristretta – tali pennelli ti salveranno da strisce inutili e ti aiuteranno a ottenere facilmente il risultato desiderato.

Il marchio americano Royal & Langnickel (Royal Langnickel) soddisfa tutti questi requisiti. Con oltre 60 anni di esperienza nella produzione, il marchio ha lanciato una collezione di pennelli cosmetici con setole sintetiche e naturali (MODA Original, MODA Pro, MODA Metallics, MODA Prismatic, MODA Spa).

Puoi scegliere i pennelli del tuo colore preferito sia singolarmente che in set. E se sei un amante dei viaggi, ti vengono presentati i pennelli nel formato da viaggio. La pila è ideale per la pulizia (leggi qui per sapere come farlo correttamente), e mescola perfettamente anche i prodotti.

Ricordiamo: il lavaggio regolare degli attrezzi è una delle regole operative più importanti. BeautyHack ha mostrato come appaiono i pennelli quando vengono ingranditi se non ingranditi: vedi link per i dettagli.

Applicare il trucco con i pennelli Royal & Langnickel è un piacere! Attirano l’attenzione, acquisiscono fiducia e si innamorano di loro – dai semplici amanti del trucco ai truccatori professionisti con il loro comfort, il pelo morbido di alta qualità e una varietà di scelte. La scelta degli editori è ricaduta sulla linea MODA PRO (Smudge, Smoky Eye, Crease, Pointed Liner, Shade, Line e altri).

Sono realizzati in fibra sintetica di alta qualità. I moderni capelli sintetici sono molto morbidi e confortevoli sulla pelle, le sue qualità sono il più vicino possibile ai materiali naturali, mentre la possibilità di una reazione allergica è praticamente esclusa. I pennelli hanno un manico scanalato, gommato, morbido al tatto e impermeabile che non scivola tra le mani, il che è molto comodo.

Una vasta gamma del marchio Royal & Langnickel (Royal Langnickel) è presentata nell’ipermercato online Wildberries: trova la tua bacchetta magica per creare il look perfetto!

Di quali pennelli per il trucco hai bisognoultima modifica: 2023-01-21T16:30:51+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.