Richiamo totale, 25 look da tappeto rosso falliti nel 2017

BeautyHack ha ricordato i look più sfortunati delle star quest’anno e ha chiesto ai truccatori di spiegare come risolvere la situazione.

Monica Bellucci al Festival di Cannes

Anastasia Cherenkova, allieva di Elena Krygina, truccatrice:

“Nelle campagne pubblicitarie di Dolce & Gabbana, siamo abituati al tipo di donna italiana con una pietra filosofale nel seno. Ageless Monica è la speranza e la fede delle donne che sognano di essere giovani per tutta la vita.

L’immagine di Belucci al Festival di Cannes ha rovinato questa “favola”: in questa foto si vedono tutte le rughe e la scarsa qualità della pelle.

Come posso risolvere questo problema? Affrontiamo la palpebra “abbassata”. Le frecce dovrebbero essere applicate più in alto: in questo modo “allungherai” visivamente gli occhi e l’immagine sembrerà notevolmente più giovane.”

Bella Hadid al Festival di Cannes

Olesya Erokhina, truccatrice al Wax Detox Bar:

“Sono confuso dal colore marrone del rossetto. Bella si sarebbe adattata a una tonalità di bacca più rosa. L’area sotto gli occhi è notevolmente sbiancata. Evita i correttori di bozze bianchi!”

Eva Herzigova al Festival di Cannes

Olesya Erokhina:

“Aggiungerei una cipria abbronzante per un leggero effetto abbronzatura, sceglierei un rossetto più caldo ed evidenzierei gli angoli interni degli occhi e lo spazio sotto il sopracciglio: la palpebra sporgente appesantisce lo sguardo.”

Hailey Baldwin al Festival di Cannes

Anastasia Cherenkova:

“Hailey ha appena 20 anni e sembra una stanca star del cinema degli anni ’90. Cosa c’è che non va? Iniziamo con il colore dei capelli: sembrano volutamente sbiancati. Ridurrei l’enfasi sulla colorazione alle radici. Le estremità dovrebbero essere lasciate chiare. Se Haley segue i miei consigli, avrà un aspetto fresco e naturale!

Dakota Johnson agli Oscar

Dakota è eccessivamente liscia, come se l’acconciatura incompiuta le rendesse il viso stanco e decisamente esausto. E un trucco fallito che non addolcisce il suo aspetto vittoriano e non contrasta con la sua collana massiccia. Dopo un’uscita del genere, l’idea di restituire la frangia non sembra poi così male.

Robin Wright al Festival di Cannes

Olesya Erokhina:

“Se sei bionda con la pelle chiara, fai attenzione con il nero. Dona un ottimo contrasto e “sovrappone” il trucco. Robin ha bisogno di una tonalità brillante di rossetto e di un blush più intenso.”

Susan Sarandon al Festival di Cannes

Anastasia Cherenkova:

“Perché la leggenda del cinema Susan ha bisogno di occhiali così scuri?

Supponiamo che l’attrice nasconda i lividi o le conseguenze di un incontro con un chirurgo. Sono sicuro che puoi fare a meno delle lenti nere! Non ci sono grossi problemi, mancano un buon correttore e un correttore denso.

Lea Michele ai Grammy

Il caso in cui il gioco con le ombre rosa alla moda non ha funzionato. Gli occhi appaiono infossati a causa delle occhiaie sottostanti. E la truccatrice di Leah ha esagerato con il contouring.

Elle Fanning al Festival di Cannes

Anastasia Cherenkova:

“Il raggio non sembra trascurato, ma sciatto. Voglio andare da El e correggere la situazione con una buona vernice.

Trucco! Propongo di cambiare il colore delle sopracciglia: sono truccate troppo intensamente. Per un tipo così leggero bastano un paio di pennellate di un pennello gel colorato.

Il contorno delle labbra non sembra abbastanza buono – lo chiarirei meglio, perché siamo ancora al Festival di Cannes!”

Victoria Bonya e la modella Hofit Golan al Festival di Cannes

Anastasia Cherenkova:

“Brillante, molto brillante! Vedo il trucco, non le ragazze. Come “calmare” queste immagini? Iniziamo con Victoria Boni. La quantità di scuro scultore di una tonalità fredda rende gli zigomi aggressivi.

Miss Golan dovrebbe cambiare il suo rossetto – con un rosso classico (come Ruby Woo, M.A.C) o una leggera sfumatura bordeaux (come Magnetic Monica, Dolce & Gabbana). In questo modo elimineremo l’effetto “rosso” sulle labbra della modella.

Lady Gaga ai Grammy

Per quanto imprevedibile possa sembrare, Lady Gaga ha ripetuto l’errore di Susan Sarandon. Il suo trucco e la sua acconciatura starebbero molto meglio se la cantante si togliesse i suoi aviatori neri. Sotto di loro si nasconde un buon trucco: rossetto e sfumature di una tonalità viola, frecce pulite – e tutto questo è in tono con un biondo fragola (abbiamo scritto delle varianti “vitali” di questa colorazione qui).

Charlotte Gainsbourg al Festival di Cannes

Anastasia Cherenkova:

“Il Festival di Cannes richiede accenti. Seleziona le labbra: aggiungi un rossetto molto “parigino” color vino bordeaux. Gli occhi dovrebbero essere evidenziati con l’eyeliner liquido: le frecce classiche renderanno immediatamente elegante Charlotte.

I capelli mancano di volume. Li solleverei e li arrufferei un po’: un modo semplice per sembrare sexy.”

Lola Kirk ai Golden Globe

Per la cerimonia, Lola ha scelto uno sfortunato taglio di capelli con scriminatura al centro. La frangia corta e una cascata di ciocche rendono visivamente il viso più rotondo. Ecco come l’attrice 26enne sembra più vecchia. E il trucco, a quanto pare, è stato fatto in fretta: puoi vedere la lucentezza oleosa dove non dovrebbe essere.

Thandie Newton al Met Gala

Anastasia Cherenkova:

Non credo che Rei Kawakubo apprezzerebbe il look di Tandy. Oltre ai glitter e ai colori artificiali, come quelli di Ikea, l’attrice è viziata dagli occhi fumosi alle sopracciglia con ombreggiatura attiva negli angoli interni degli occhi.

Sarah Jessica Parker ai Golden Globe

I redattori di BeautyHack hanno un deja vu. L’immagine di Sarah Jessica del Met Gala 2016 è già caduta nella nostra selezione fallita. Nulla è cambiato quest’anno: i fumi pesanti riducono visivamente gli occhi e aggiungono dieci anni all’attrice. La stessa Sarah ha affermato che qualsiasi somiglianza con la Principessa Leia sul tappeto rosso è del tutto involontaria. Mi chiedo chi l’abbia pensato?

Kristen Wiig ai Golden Globe Awards

Quest’anno per i comici americani (così come per molte altre ragazze) è diventato l’anno dei tagli di capelli corti. È solo quando Michelle Williams e Millie Bobby Brown si acconciano i capelli con la frangia che Kristen sembra dimenticarsene, limitandosi a lisciare le onde naturali.

Rita Ora al Met Gala

Anastasia Cherenkova:

“Rita Ora è stata delusa da un’acconciatura riccia (o meglio un caschetto?). I lineamenti femminili del viso della cantante sono diventati spigolosi, quindi il trucco sembra infruttuoso.

Katie Holmes al Met Gala

Anastasia Cherenkova:

“Katie ha due sfumature di ombretti attivi: verde e blu. Mi piacciono queste combinazioni, ma con questo rossetto direi! Propongo di battere l’immagine con una ricca sfumatura di frutti di bosco.

Kary Russell ai Golden Globe

Già la scelta del vestito e degli accessori rende l’aspetto stanco e senza vita di Carey. E il trucco non aiuta. La maestra Tina Turnbow (blogger di bellezza e truccatrice con sede a New York per Julianne Moore e Natalie Portman) ha utilizzato l’ombretto abbronzato per rendere Carey ancora più cerosa.

Evan Rachel Wood, Met Gala

Anastasia Cherenkova, allieva di Elena Krygina, truccatrice:

“Gli occhi di Evan sono così pesantemente truccati che entrano nelle sopracciglia (e viceversa). Molto probabilmente, il truccatore Evan ha confessato il suo amore per l’avanguardia giapponese, ma probabilmente si è dimenticato del suo amore per l’attrice.

Selena Gomez al Met Gala

Anastasia Cherenkova:

“Sul tappeto rosso, Selena sembrava una principessa (a braccetto con il cantante The Weeknd raggiante di felicità e in contrasto con la sua precedente passione Bella Hadid in un body attillato). Il colore delle ombre potrebbe rientrare in questa immagine, ma non le alzerei così in alto!

Lily Collins al Met Gala

Anastasia Cherenkova:

“Lily Collins sembrava interpretare nuovamente il ruolo di Biancaneve, solo che questa volta in una versione gotica. La truccatrice di Lily (di solito Molly R., LancOme si occupa del suo trucco) ha messo due accenti nell’immagine: le sopracciglia attive dell’attrice e le ciglia molto folte – “ragni”.

La La Anthony al Met Gala

Anastasia Cherenkova:

“L’attrice con un nome musicale non se la cavava bene con il trucco delle sopracciglia: sono rivolte verso l’alto in modo tale da ricordare involontariamente le eroine dei fumetti pin-up. Non credo che La La volesse fare quell’impressione.”

Grace Hartzel al Met Gala

Anastasia Cherenkova:

“Sembra intimidatorio! La ventenne Grace si è preparata per Halloween e ha dormito fino a maggio: non vedo un’altra scusa per il look da red carpet metropolitano (anche le storie sulle collezioni nere di Rei Kawakubo sembreranno poco convincenti).”

Grammy -2017: le migliori immagini delle stelle.

“Oscar 2017”: le migliori immagini delle stelle.

Richiamo totale, 25 look da tappeto rosso falliti nel 2017ultima modifica: 2023-01-15T21:30:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.