Gli scienziati hanno dimostrato che il pensiero è materiale

I pensieri sembrano in qualche modo inconsistenti.

f045be56c9530d76777f9024d318466a

Allo stesso tempo, qualsiasi attività elettrica è associata a impulsi elettrici, il che significa che un pensiero può essere materiale. L’autostrada giocattolo controllata dal pensiero è uno degli ultimi prodotti nel mercato della tecnologia che utilizza gli impulsi cerebrali per funzionare. Stefan Sigyurnak, professore di elettronica all’Università del Central Lancashire, ha costruito un’autostrada giocattolo in cui le auto si muovono a una certa velocità a seconda del livello di concentrazione di una persona.

Il controller per il controllo delle auto è attaccato all’orecchio, il sensore è installato nella regione del lobo frontale del cervello. Le onde di diversa gamma di frequenza, che il cervello “genera” durante il processo del pensiero, vengono registrate dal computer nel controller e inviano un segnale al sensore, che provoca una tensione di una certa potenza nella macchina. Sigyurnak ha osservato che questa invenzione aiuterà a visualizzare i processi di memorizzazione dell’alfabeto o delle tabelline. Allo stesso modo, puoi monitorare il livello di attività cerebrale in qualsiasi altro tipo di attività mentale.

Oggi ci sono molti diversi studi ed esperimenti relativi al controllo del corpo attraverso i pensieri, ha affermato Stefan Sigyurnak. Secondo lui, un risultato incredibile sarebbe la capacità di controllare le curve a sinistra dell’auto semplicemente pensandoci, o di tradurre il linguaggio dei pensieri e digitare i pensieri su un computer.

Gli scienziati hanno dimostrato che il pensiero è materialeultima modifica: 2023-01-01T03:31:28+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.