Il preservativo femminile è in vendita

Non solo previene la gravidanza, ma dà anche piacere a una donna.

85b6f89b41cae26786ac72365fff771b

Il preservativo femminile è in vendita – VA wo.o.w. Preservativo femminile. Ha un vibratore integrato che può essere controllato tramite Bluetooth, scrive Mirror.

Lo sviluppatore IXü, con sede nel Michigan, è fiducioso che le donne adoreranno il nuovo preservativo così tanto da rinunciare alla tradizionale contraccezione di barriera. In uno studio su un nuovo contraccettivo, hanno preso parte 50 donne, il 70% ha avuto un orgasmo durante l’uso di VA wow. Preservativo Femminile, e durante il quarto utilizzo del preservativo, tutte le donne hanno già avuto un orgasmo. div class=”article-photo”>

Il preservativo è usa e getta, un piccolo vibratore è incorporato nella sua base, che si trova di fronte al clitoride. Il vibratore è controllato da un telecomando senza fili. All’altra estremità c’è una piccola spugna che tiene in posizione il preservativo.

Gli scienziati hanno cercato a lungo di creare un preservativo femminile. All’inizio degli anni ’90, ad esempio, i preservativi FC1 arrivarono sul mercato. Erano fatti di poliuretano, non sembravano molto attraenti e producevano suoni sgradevoli durante il sesso. Successivamente, è apparso il preservativo FC2, che si è rivelato scomodo.

Il preservativo femminile è in venditaultima modifica: 2023-01-01T01:03:10+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.