La corsa può rendere una persona sana e felice

Correre o non correre?

Le persone che corrono – a livello professionale o amatoriale – affermano che questo sport aiuta a cambiare la vita in meglio, essere in salute e tenere sotto controllo il peso. Cosa ne pensi della corsa? Stai correndo? O sogni, ma tutte le tue mani non raggiungono (o meglio, le tue gambe)? O forse odi correre? Partecipa al nostro sondaggio!

A proposito, il 15 luglio a Mosca si svolgerà la Night Run, l’unica partenza di massa che si svolge dopo il tramonto. La prima Night Run cinque anni fa è stata gestita da 1244 persone. Quest’anno, il 15 luglio, partiranno 6.000 partecipanti. Percorreranno 10 km con le lanterne nel centro della città e creeranno un’atmosfera unica per spettatori e fan.

La distanza della Corsa notturna si trasformerà in un flusso di luci scintillanti da Luzhniki alla Cattedrale di Cristo Salvatore e ritorno. La notte della gara dalle 21.30 alle 00.30 gli argini Frunzenskaya e Prechistenskaya saranno bloccati al traffico.

La corsa può rendere una persona sana e feliceultima modifica: 2023-01-01T02:03:42+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.