L’accademico dell’Accademia delle scienze russa ha fornito raccomandazioni per rafforzare l’immunità

Alcuni di loro sono abbastanza inaspettati.

Fare sesso porta benefici incondizionati al rafforzamento dell’immunità, ma l’alcol forte sarà un danno completo, ha affermato uno dei principali immunologi domestici, accademico dell’Accademia delle scienze russa Valery Chereshnev.

Sullo sfondo della situazione con la diffusione dell’infezione da coronavirus, uno degli argomenti di attualità è stata la discussione su come rafforzare l’immunità per proteggersi dal COVID-19.

“Sesso, perché no? Questa è una delle varietà di sollievo dallo stress psicologico. A una certa età, una persona ha un tale bisogno: questa è una scarica potente, quindi questo è un vantaggio assoluto per il sistema immunitario “, ha detto Chereshnev in un’intervista a Rossiyskaya Gazeta, rispondendo a una domanda sui possibili benefici del sesso, dell’alcol e fame di immunità.

“Ma dall’alcol forte c’è molto danno: indebolisce il sistema immunitario e può contribuire al deterioramento della salute”, ha osservato lo scienziato.

Guarda la galleria di fatti importanti sul sesso:

Per quanto riguarda il digiuno, solo la fame terapeutica è utile per aumentare l’immunità, ha aggiunto Chereshnev. “Se una persona ha un’ulcera allo stomaco, allora un tale “miracolo” può avere tristi conseguenze, ad esempio un’esacerbazione di un’ulcera”, ha spiegato l’accademico.

L’11 marzo, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato lo scoppio di una nuova infezione da coronavirus COVID-19 una pandemia. Secondo gli ultimi dati dell’OMS, nel mondo sono stati registrati più di 1,7 milioni di casi di infezione, più di 110mila persone sono morte.

In Russia, il numero totale di casi è di 21.102 persone, un totale di 170 persone sono morte a causa della malattia, quasi 1,7mila sono guarite.

L’accademico dell’Accademia delle scienze russa ha fornito raccomandazioni per rafforzare l’immunitàultima modifica: 2023-01-01T21:58:39+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.