L’impotenza è stata suggerita per essere trattata con il suono

La terapia delle onde d’urto viene utilizzata per migliorare la circolazione sanguigna nei tessuti e ora è stata utilizzata con successo per la disfunzione erettile.

0a9f2f078bd948c0a5af4becd <>

Il metodo della terapia delle onde d’urto si basa sul fatto che le onde acustiche a bassa frequenza vengono fatte passare attraverso la polpa dei tessuti, che migliora la circolazione sanguigna. Di solito viene utilizzato per schiacciare le pietre nei reni e nel trattamento delle malattie del sistema muscoloscheletrico, ma ora questo metodo è stato tentato di utilizzare per ripristinare la circolazione sanguigna nel pene.

Secondo i risultati dei test clinici del metodo pubblicato nella rivista scandinavian Journal di uroologia , È molto efficace. 112 uomini che soffrono di disfunzione erettile hanno preso parte ai test. All’inizio dello studio, nessuno di essi era in grado di commettere rapporti sessuali penetranti senza l’aiuto delle medicine. La metà dei partecipanti ha ricevuto la procedura cinque volte a settimana, mentre le onde a bassa frequenza erano focalizzate in sei punti situati sul pene. I restanti partecipanti hanno ricevuto un placebo. Al completamento dei test per i rapporti sessuali senza compresse, il 57% dei partecipanti del gruppo di terapia delle onde di gruppo e solo il 9% dei partecipanti del gruppo placebo erano in grado di.

Un altro studio ha dimostrato che la terapia delle onde d’urto migliora la funzione erettile nei pazienti che non aiutano i farmaci standard. Risultati positivi hanno mostrato molti più piccoli test clinici del metodo. Questi dati sono stati presentati alla conferenza della European Society of Sexual Medicine, tenutasi a Madrid.

L’impotenza è stata suggerita per essere trattata con il suonoultima modifica: 2023-01-01T08:56:57+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.