Le statistiche sulle preferenze sessuali possono dire molto sugli abitanti di diversi paesi.
Gli scienziati hanno calcolato…
Più di 500mila persone hanno un orgasmo ogni secondo. Forse brillante e rumoroso, forse non così tanto. Lo studio del codice sessuale-culturale è stato recentemente curato dal produttore svedese di sex toys. Gli esperti hanno intervistato 2.200 persone provenienti da più di 20 paesi. Erano interessati alla frequenza con cui le persone di diversi paesi raggiungono l’orgasmo e con quale volume lo fanno.
La Norvegia è diventata una vera scoperta. Come si è scoperto, il clima freddo non interferisce affatto con i caldi piaceri carnali (o forse addirittura contribuisce?) – Il 35% degli intervistati si vantava di avere un orgasmo almeno una volta al giorno! Mentre la cifra globale è di 2-3 volte a settimana.
Ma nella nomination “gli orgasmi più luminosi” non ci sono state scoperte: le sensazioni più intense sono state notate dai residenti dei paesi del sud: Cile, Italia e Spagna. Lì, il 10-13% ha valutato i propri orgasmi 10 su 10.
Anche i brasiliani se la passano bene, ma in termini di volume hanno superato anche gli italiani rumorosi. Il 65% dei connazionali di Ronaldo ha riferito che le loro grida eccitano l’udito dei vicini dei quartieri vicini. Ancora una volta, i norvegesi si sono rivelati i secondi urlatori al mondo: il 39,9% ha dichiarato di aver taciuto solo dopo il climax.
In Canada la situazione è la seguente: il 15% degli intervistati non sperimenta affatto l’orgasmo. Mai. Un altro 15% considera trascurabile l’intensità del piacere al suo apice. Gli americani dovrebbero anche pensare ad aumentare il ritmo dell’attività sessuale: solo il 28% è soddisfatto del numero di orgasmi.
Pose in prosa
In un altro studio, gli esperti hanno confrontato le preferenze sessuali europee e americane. In particolare – pose preferite. La maggior parte dei residenti nell’UE preferisce l’uomo in cima (29,4% per la posizione del missionario), mentre dall’altra parte dell’Oceano Atlantico il 30,3% gravita verso la pecorina. Quando si tratta di contraccezione, gli uomini e le donne americane sono unanimemente inclini ai preservativi. Le donne europee preferiscono le pillole ormonali.
Si osserva una situazione un po’ strana con inclinazioni feticiste. Le donne di due continenti definiscono i giochi di ruolo il feticcio più eccitante. Mentre gli europei non riescono a prendere una decisione, e gli americani mettono un segno di spunta nella colonna “altro”. Non è chiaro chi stiano cercando le “hostess” e le “catwomen”. ” data-view=”MediaLoaderView.Infographics” onclick=”return {“MediaLoaderModel”:{“data”:{“images”:{“image” :{“src”:”/pic/infographic/2018/10/24 /sex_worldnewlogo.jpg”,”width”:1451,”height”:825,”type”:”image”}},”original”:{ “src”:”/pic/infographic/2018/10/24/sex_worldnewlogo .jpg”,”width”:1451,”height”:825,”type”:”image”},”source”:{“name” :””},”title”:”Sex in Numbers”,”text “:””},”options”:{“type”:”image”}}}”>
Sebbene i ragazzi europei non siano ancora estranei agli esperimenti, a loro piace fare sesso in spiaggia. Tuttavia, la sabbia nei luoghi intimi apparentemente non eccita i loro partner: gli europei, come gli americani di entrambi i sessi, preferiscono rilassarsi in un letto affidabile e collaudato.
I segni di spunta nella colonna delle parti del corpo preferite si sono rivelati più o meno prevedibili. Le donne europee in forma hanno scelto “pancia”, mentre le donne americane hanno modestamente notato “testa/faccia”. Sorprendentemente, nessun intervistato ha scelto “pene” tra gli uomini.
“Il volto del mondo del sesso”
Un grande produttore di preservativi ha condotto due sondaggi. Nel 2007-2008, l’azienda era interessata al “benessere sessuale” di diversi paesi, nel 2012 i ricercatori hanno cercato di capire di cosa si tratta: il volto del sesso mondiale.
La più grande delusione sono stati i francesi: non sono stati all’altezza della reputazione di grandi amanti, riportando la potenza più bassa. Ma Messico e Nigeria erano in vantaggio rispetto agli altri in questo indicatore.
Se i giapponesi lavorassero di meno e riposassero di più (ad esempio, in Messico o in Nigeria), le loro percentuali non sarebbero così deplorevoli. Si scopre che solo il 10% dei fortunati giapponesi fa “sesso eccitante” nelle loro vite. Gli altri hanno solo due gioie: inemuri e maid cafe.
È vero, devi anche rilassarti con saggezza e i sostenitori del turismo sessuale dovrebbero sempre ricordare la cosa principale: la contraccezione di barriera, perché la scienza non ha ancora escogitato altri modi per proteggersi dalle infezioni a trasmissione sessuale (IST) . Ad esempio, il 55% dei turchi ha riferito di non avere malattie sessualmente trasmissibili (ovvero il 45% sì). La Russia è stata riconosciuta come il secondo peggior paese in termini di incidenza: il 67% degli intervistati si è definito sano.
Forse i turchi erano più onesti degli abitanti di altri paesi, quindi erano nei leader contagiosi … Ma in un sondaggio del 2007 (5 anni prima del rapporto Global Face), i turchi hanno riferito di aver più partner sessuali, rispetto ai cittadini di altri paesi. E quasi la metà delle volte si trattava di sesso non protetto.