Un’istruttrice di fitness di 30 anni ha pubblicato un selfie scattato ore prima che scoprisse di avere un cancro al quarto stadio.
Vicki Vaness, 30 anni, residente a Cheltenham, ha pubblicato un selfie su Facebook che ha scattato ore prima quando ha scoperto di avere un cancro ai polmoni in stadio 4.
“Ho 30 anni, sono un personal trainer, corri, non fumo e mangio cibi sani. Se hai il cancro, non sembri necessariamente malato. I sintomi possono essere sottili e comparire occasionalmente. Sfortunatamente, molti medici generici hanno attribuito i miei sintomi all’asma “, ha scritto la donna.
“La morale della favola è questa: se ti senti male per qualsiasi motivo, per quanto stupido ti sembri, vai dal dottore, chiedigli tutto e torna da lui finché non avrai tutte le risposte.”
In un’intervista al Daily Mail, Vicki ha affermato che con il suo post voleva dimostrare che il cancro può colpire chiunque, con qualsiasi stile di vita. “Quando la maggior parte delle persone pensa al cancro ai polmoni, immagina immediatamente qualcuno che fuma. Volevo dimostrare che non è sempre così”, ha detto.