Attenzione, concorso, trova un nome per la bioprinter spaziale

Le stelle ti sentiranno!

11520a16e74e4a75686047369b654ebd

Il 3D Bioprinting Solutions Biotechnology Research Laboratory, investito da Invitro, ha sviluppato una biostampante spaziale. Nell’ambito di un accordo con la United Rocket and Space Corporation, salirà a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, dove stamperà tessuti viventi in condizioni di microgravità.

Il bioprinter non ha ancora un nome, quindi tutti possono partecipare al concorso e offrire la propria versione.

Le condizioni sono semplici: entro il 31 ottobre, è necessario inviare una domanda a konkurs-name@bioprinting.ru con il proprio nome e i dettagli di contatto: nome completo, data di nascita, numero di telefono e indirizzo e-mail. Per ogni partecipante è accettata una sola variante del nome. Il regolamento dettagliato del concorso è disponibile sui siti web del laboratorio Invitro e 3D Bioprinting Solutions.

Ad ottobre, i rappresentanti di 3D Bioprinting Solutions sceglieranno i primi tre nomi, dopodiché annunceranno i vincitori del concorso. Riceveranno speciali premi spaziali dagli organizzatori: un disco volante e magliette che possono essere viste sugli astronauti della ISS.

Attenzione, concorso, trova un nome per la bioprinter spazialeultima modifica: 2023-01-09T09:28:17+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.