Un uomo ha portato la moglie incinta in clinica, ma è finito lui stesso sul tavolo operatorio.
Nella città di Shenyang, nella provincia cinese di Liaoning, un uomo che era arrivato in ospedale con la moglie incinta per eseguire un taglio cesareo è finito improvvisamente sul tavolo del chirurgo. Gli sono state rimosse le emorroidi per errore.
Secondo China News, un uomo di 29 anni ha dovuto sedersi nel corridoio mentre sua moglie veniva operata. 40 minuti dopo che era stata portata via, un chirurgo è uscito da una vicina sala operatoria e ha scortato la paziente nella sua stanza, dove ha chiesto alla “paziente” di spogliarsi e sdraiarsi. L’uomo, che in un primo momento pensava di essere chiamato dalla moglie, ha chiesto le ragioni di questo comportamento, ma il medico gli ha detto di “fare come gli era stato detto”. Il futuro padre aveva paura che ridessero di lui e seguì le istruzioni del medico.
Entrambe le operazioni sono avvenute contemporaneamente e, secondo l’uomo, durante l’intervento chirurgico, ha sentito un neonato piangere dietro il muro. La vittima di un errore medico ha iniziato a porre domande al medico dopo la procedura, quando l’effetto dell’anestesia è terminato e l’uomo si è reso conto che era difficile per lui muoversi.
La clinica pagherà circa 5.000 yuan ($ 750) per la cattiva condotta del medico, ma la sua direzione ha dichiarato che il paziente aveva le emorroidi e l’avvocato ha aggiunto che l’uomo aveva già raggiunto la maggiore età e poteva essere trattenuto responsabile delle sue azioni, quindi parte della colpa ricade su di lui.
Un uomo che ha subito un intervento chirurgico si sta riprendendo. Secondo lui, è contento che vada tutto bene con sua moglie e suo figlio, ma è sconvolto dal fatto di non poterli aiutare: deve sottoporsi a riabilitazione.