Perché io, stella incantata sullo stadio 4 del cancro

L’attrice ha parlato della sua malattia.

L’attrice Shannen Doherty di Beverly Hills 90210 e Streghe ha rivelato di avere un cancro al quarto stadio. Il cancro al seno è stato diagnosticato a una celebrità nel 2015 e nel 2017 i medici hanno annunciato la remissione.

La star di Beverly Hills 90210 e Charmed Shannen Doherty ha confermato di avere un cancro al quarto stadio. L’attrice non ha specificato il tipo di oncologia, ma ha completato il trattamento del cancro al seno tre anni fa. La malattia è stata diagnosticata nel 2015, riferisce USA Today. La celebrità ha parlato del ritorno di una pericolosa malattia nello studio dello spettacolo “Good Morning America” (“Good Morning America”) su ABC News.

“Non credo di aver accettato la malattia”, ha detto Doherty alla conduttrice Amy Roebuck. — È una pillola amara che può essere assunta in molti modi.

Ci sono sicuramente dei giorni in cui mi chiedo: “Perché io?” E poi mi rispondo: “Ebbene, perché non io? Chi se non me merita questo? Nessuno di noi merita un simile destino.”

Attualmente, l’attrice è impegnata con la causa: ha intentato una causa contro la compagnia di assicurazioni State Farm. L’organizzazione è fallita dopo che la casa di Doherty è stata gravemente danneggiata nell’incendio di Woolsey del 2018. Ha spiegato che ha deciso di rendere pubblica la sua diagnosi perché i documenti legali che menzionano il cancro sarebbero comunque finiti sulla stampa.

“Preferirei che le persone sentissero queste informazioni da me – non voglio che siano espresse da un documento giudiziario e in qualche modo distorte. È meglio fornire tu stesso informazioni reali e autentiche e controllarne la comparsa sulla stampa”, ha affermato Doherty.

L’attrice non ha dato una data per la prossima diagnosi, ma ha detto che era già malata durante le riprese del reboot di Beverly Hills 90210 lo scorso anno. Secondo Doherty, ha deciso di unirsi alla serie per rendere omaggio al defunto attore Luke Perry, oltre che per diventare un esempio per le persone malate di cancro.

“Pensavo che la gente potesse guardarlo e dire: ‘Oh mio Dio, sì! Può funzionare, il che significa che anche altre persone con cancro allo stadio 4 possono farlo”. La nostra vita non finisce nel momento in cui riceviamo questa diagnosi”, ha aggiunto la star.

; = “ArticleContent_Gallery”>

Nell’agosto 2019, ha affermato che è impossibile “affrontare qualcosa come il cancro e non diventare una persona diversa”. Secondo l’attrice, una terribile diagnosi ha influenzato significativamente i suoi atteggiamenti e la percezione del suo corpo. “Non credo di avere una remissione. Lo guardo come se fossi fortunato a essere vivo ogni minuto, ogni secondo del giorno “, ha detto.

Secondo pre-erty, il cancro ha rafforzato la sua relazione con il marito produttore Kurt Evarienko.

“Ora Kurt e io ci apprezziamo molto di più”, ha detto. – Non ci permettiamo di essere arrabbiati l’uno con l’altro. Il nostro ultimo argomento serio in colori alti è stato prima della diagnosi nel 2015. ”

Ha anche ringraziato suo marito per aver aiutato il suo corpo dopo un corso di chemioterapia.

“Non devo essere una piccola volpe sexy. Il modo in cui Kurt mi vede mi aiuta davvero a stare meglio. Diceva sempre: “Non ho mai visto nessuno gestire qualcosa di così complesso con tanta finezza. Sei molto forte e, a quanto ho capito, questa è una forza tranquilla. È molto più sexy e più attraente di prima “, ha detto Doherty.

Nonostante la sua fiducia in una completa guarigione, l’attrice ha ammesso che l’oncologia l’ha cambiata per sempre. Ha sottolineato che era determinata ad avere un esito positivo, “si è presa molta cura di se stessa” e si è ripresa facilmente dopo l’ultima chemioterapia.

Alina Mineeva

Perché io, stella incantata sullo stadio 4 del cancroultima modifica: 2023-01-10T23:49:22+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.