Agopuntore-nutrizionista apre clinica per gatti obesi

L’eccesso di peso è pericoloso tanto per gli animali quanto per gli esseri umani.

Il popolare nutrizionista Mariyat Mukhina curerà i gatti in sovrappeso. Il reparto animali sta aprendo sulla base della sua clinica (uno specialista suggerisce la perdita di peso utilizzando tecniche di agopuntura, che non sono metodi di comprovata efficacia – nota di Zdorovya Mail.ru).

L’idea di aprire un reparto medico per animali è stata suggerita da una storia di alto profilo accaduta al gatto Victor. A causa dell’elevato peso del gatto, era impossibile trasportarlo in cabina e l’animale non poteva sopravvivere a un lungo volo nel bagagliaio. Di conseguenza, l’intraprendente e premuroso proprietario ha portato a bordo l’animale in modo fraudolento.

Guarda anche la nostra galleria di gatti antistress

Un nutrizionista ha affermato che molti gatti domestici sono inclini all’obesità. Ci sono diverse ragioni per questo: mancanza di movimento, eccesso di cibo, malnutrizione, solitudine e stress. L’eccesso di peso per gli amici a quattro zampe è pericoloso tanto quanto per gli esseri umani: porta a problemi al cuore, al fegato e ai reni.

Aprirà un reparto per gatti in sovrappeso sulla base della clinica Mariyat Mukhina. Anche il costo dei “corsi dimagranti per gatti” è già noto. Per rimettere in forma il gatto, il proprietario dovrà pagare dai 50.000 ai 100.000, riporta Ren TV.

Guarda anche il video sul cane coraggioso che ha aiutato il suo padrone a riconoscere il cancro

” source=”viqeo” autoplay=”0″ data-logger=”ArticleContent_embed_viqeo”>

Leggi anche

Agopuntore-nutrizionista apre clinica per gatti obesiultima modifica: 2023-01-16T21:24:01+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.