La donna ha perso 63 chili con una dieta a base di torte e pollo fritto

La residente britannica Erica Lee pesava 140 chilogrammi e riusciva a malapena a muoversi. Dopo che un medico le aveva detto che il sovrappeso l’avrebbe uccisa, si è messa a dieta e ha iniziato ad allenarsi con un personal trainer.

Erica Leigh dal Regno Unito, che pesava quasi 140 chilogrammi, si è messa a dieta dopo che un medico le aveva parlato della minaccia di morte prematura a causa del sovrappeso. Lo riporta The Sun.

A causa dell’eccesso di cibo, Lee era quasi incapace di muoversi, conduceva uno stile di vita sedentario e soffriva di dolori in tutto il corpo. La donna ha provato ripetutamente a perdere peso, ma ogni volta ha fallito.

Guarda la galleria di strani trucchi per perdere peso:

Dopo aver aderito al programma di perdita di peso, Lee ha gradualmente eliminato i cibi grassi dalla sua dieta. Allo stesso tempo, la dieta le ha permesso di diversificare il menu. Poteva mangiare pollo fritto e una piccola porzione di gelato al brownie quasi ogni giorno.

Inoltre, Li si è allenata con un personal trainer. Ha iniziato a correre e ad allenarsi a casa per 30 minuti tre volte a settimana.

< div class=”quote__text”>Grazie alla nuova dieta e all’attività fisica, la donna ha perso 63 chilogrammi. Ora si sta allenando per correre la mezza maratona del prossimo febbraio.

In precedenza era stato riferito che Kim Tarner, 35 anni, residente in Gran Bretagna, aveva perso 63 chilogrammi per trascorrere più tempo con i suoi figli. Tarner pesava quasi 143 chilogrammi, soffriva di mancanza di respiro e aveva difficoltà a salire le scale.

La donna ha perso 63 chili con una dieta a base di torte e pollo frittoultima modifica: 2023-01-16T12:17:56+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.