Calore anormale in Arizona, la carne può essere fritta proprio sulla strada

Un’ondata di caldo colpisce il sud-ovest degli Stati Uniti, colpendo gli stati della California, del New Mexico e dell’Arizona.

a5c40f264a17db3fd2f30f7181981f07

Sono già stati registrati diversi decessi a causa del caldo, ci sono difficoltà con il traffico aereo nella regione, le foreste stanno bruciando. La temperatura più alta finora è stata di 47 gradi Celsius, ora si aggira intorno ai 41 gradi.

Nel frattempo, i residenti dell’Arizona usano il caldo per cucinare: il canale Youtube di WhenInYourState ha pubblicato un video in cui un residente dell’Arizona cucina una bistecca direttamente sul marciapiede e usa l’interno di un’auto Lamborghini come forno. Questo metodo di cottura non può essere definito né igienico né “sano”: le sostanze che si formano durante la frittura sono dannose per fegato, pancreas e altri organi.

Se la temperatura nella tua zona è più alta del solito in estate, ricordati di bere molta acqua. In questo caso, puoi dimenticare che 2,5 litri di acqua al giorno sono un mito.

Calore anormale in Arizona, la carne può essere fritta proprio sulla stradaultima modifica: 2023-01-17T13:06:13+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.