La giovane donna di 71 anni ha rivelato il segreto dell ‘eterna giovinezza

Sue Beardshaw ha tre figli adulti, di 40, 35 e 32 anni.

f0a7d6a29a87fd6cc7799e34909ba8a9

Una giovane residente della città inglese di Berkhamsted ha rivelato il segreto del suo aspetto attraente. Le sue parole sono citate dal quotidiano Daily Mail.

Sue Beardshaw, 71 anni, ha tre figli adulti di 40, 35 e 32 anni. Nonostante la sua età pensionabile, è stata sindaco di Berkhamsted nel 2018-19. La donna intendeva continuare il suo servizio, ma ha subito discriminazioni legate all’età. Durante il blocco, ha iniziato a fare volontariato per l’ente di beneficenza Age UK. “Mi rifiuto di andare in pensione completamente”, dice, vedendo il lavoro come la chiave per “l’eterna giovinezza”.

Inoltre, Beardshaw controlla attentamente il suo aspetto. Nella cura dei capelli usa cosmetici naturali. Cammina anche tutti i giorni per mezz’ora e si esercita per 30-60 minuti su una cyclette. “Adoro anche i video tutorial con Joe X”, osserva il giovane britannico. – Dà un carico incredibile per gli anziani. È così divertente e ottimista.”

Rimanere in uniforme, Beardshaw mangia solo due volte al giorno. Per il primo pasto mangia un panino con avocado e un pezzo di carne di pollo, mentre per cena preferisce un sano hamburger o pesce con verdure. Ha ammesso di amare il cibo messicano e occasionalmente si concede dei burritos.

In precedenza, una residente della contea inglese dell’Essex, al chiaro di luna come modella, ha rivelato il segreto della sua “eterna giovinezza”. Ha ridotto la caffeina, l’alcool e lo zucchero, ha eliminato la carne rossa e di pollo e mangia solo pesce. Ogni mattina medita per 15 minuti e poi fa sport.

La giovane donna di 71 anni ha rivelato il segreto dell ‘eterna giovinezzaultima modifica: 2023-01-17T02:13:06+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.