La star di Streets of Broken Lights è cambiata in modo irriconoscibile dopo essere stata malata di covid

Il fatto che il virus non potesse essere evitato, ha annunciato l’attrice in inverno, confessando tutto sui social network.

Recentemente, al Palazzo del Ghiaccio si è tenuto un concerto dedicato al 9 maggio, in cui la 51enne Anastasia Melnikova è stata l’ospite. La star delle serie “Streets of Broken Lights” e “Opera. Le cronache del dipartimento omicidi hanno fatto un ottimo lavoro nell’intrattenere il pubblico, ma sono rimasti comunque stupiti quando hanno visto l’attrice per la prima volta dopo il coronavirus, scrive Starhit.

Anastasia è notevolmente aumentata di peso, arrotondata e le sue guance e il secondo mento hanno attirato un’attenzione speciale. Tali cambiamenti hanno lasciato perplessi i fan della star, perché per molti anni è stata considerata un’icona di stile e femminilità e ha monitorato attentamente il suo aspetto. Tuttavia, a quanto pare, è notevolmente morta dopo la sua malattia.

Dopo il virus compaiono vari effetti collaterali, incluso l’eccesso di peso, che è difficile da perdere: il corpo è indebolito e non è pronto per nuovi shock. Anastasia ha detto ai fan di essere malata di coronavirus e di non sentirsi bene in inverno, scrivendo un post sui social network. =”quote”>

Io e mia figlia Masha siamo in isolamento. Mi dispiace se non posso lavorare attivamente, rispondere alle chiamate per un po’. Masha e io veniamo curati e non perdiamo l’ottimismo, non ci facciamo prendere dal panico, perché i nostri antenati sono sopravvissuti a una cosa più terribile: il blocco di Leningrado in tempo di guerra. Auguro a tutti di stare attenti, osservare le misure di sicurezza e continuare a credere che presto tutto cambierà in meglio. Non può essere diversamente.
Anastasia Melnikova

</ blockquote>

La star di Streets of Broken Lights è cambiata in modo irriconoscibile dopo essere stata malata di covidultima modifica: 2023-01-18T23:31:10+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.