La donna ha dato alla luce sua sorella

È diventata una madre surrogata.

29f84f3b248b817feab2c65e580d82d8

Una residente della città scozzese di Inverness ha partorito un bambino per sua madre e ha dato alla luce sua sorella. Lo riporta il Daily Record.

La venticinquenne Hollie Summers ha partorito un bambino per sua madre di 49 anni, Faye. Faye e il patrigno 46enne Andrew Summers (Andrew) hanno sognato un figlio per molti anni, ma non sono riusciti a concepirlo.

Hanno offerto a Summers di diventare una madre surrogata. L’embrione doveva essere creato utilizzando lo sperma di Andrew e uno degli ovuli congelati di Faye, che è stato recuperato nel 2014. Ma quando i medici hanno scoperto che gli ovuli non erano vitali, Holly non solo è diventata una madre surrogata, ma ha anche agito come donatrice di ovociti.

10 incredibili casi medici realmente accaduti

Le estati sono entrate in travaglio a ottobre e sono durate 41 ore. Ha dato alla luce una bambina di nome Willow. Summers ha già una figlia di tre anni, Arwen. Una donna riconosce pienamente che il bambino che ha dato alla luce è la figlia di sua madre.

“Ho dato alla luce Willow e l’ho data subito a sua madre, senza ombra di dubbio. Willow è nata con il mio ovulo e lo sperma di Andrew, ma ha un’unica madre, e sicuramente non sono io. Andrew e mia madre volevano un bambino dal momento in cui si sono sposati, ma la mamma è stata sterilizzata e se ne è pentita per molto tempo.”

La famiglia ha intenzione di raccontare a Willow il suo passato quando sarà grande. “La sua storia è insolita, ma è nata innamorata, e questa è la cosa più importante”, ha detto Summers.

Faye, che ora ha quattro figli, ha dichiarato: “Racconterò sempre a Willow cosa ha fatto la sua fantastica sorella. Non so come ringraziare Holly.”

La donna ha dato alla luce sua sorellaultima modifica: 2023-01-20T23:27:20+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.