5 alimenti per aiutarti ad abbronzarti

Ti aiuteranno a ottenere un’abbronzatura bella e uniforme in modo rapido e sicuro.

2a9f06cabdd2711558888c28b110f06d

Anche una piccola quantità di tempo trascorso al sole nelle ore “sicure” (dalle 6 alle 10 e dalle 17 al tramonto) può regalarti una bella abbronzatura se includi nella tua dieta alcuni alimenti ricchi di carotene . Non solo daranno alla pelle un bel colore, ma satureranno anche il corpo con sostanze preziose. Il loro elenco è fornito da Fox News.

1. Le carote sono ricche di carotene e sono note per i loro “trucchi con i pigmenti”. Ricorda che è meglio usare questo raccolto di radici con panna acida o olio d’oliva. Il grasso aiuta ad assorbire le sostanze benefiche che compongono le carote.

2. Le patate dolci o patate dolci sono ricche di carotene, vitamina A, aiutano a regolare i livelli di zucchero nel sangue e hanno anche proprietà antibatteriche.

3. Le uova di gallina contengono vitamine A e B, selenio, calcio, acido folico e molte altre sostanze utili. Un uovo al giorno è sufficiente per aiutare la pelle a “splendere”. Tuttavia, non consigliamo di mangiare uova crude. Questo è irto di infezione da salmonella.

5 alimenti per aiutarti ad abbronzartiultima modifica: 2023-01-23T05:41:43+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.