Chi acquista test di gravidanza positivi online

Dettagli di uno strano affare.

a3425494277d7f000c9426219537ca4f

Ci sono molti modi per testare la forza dei sentimenti di un uomo. Oggi, gli annunci sui social media offrono una nuova tendenza: l’acquisto di un test di gravidanza positivo. Il corrispondente del portale Moscow 24 ha parlato con uno dei venditori di tali test e ha scoperto chi acquista un prodotto insolito, come le ragazze lo usano per verificare la serietà delle intenzioni dei loro uomini e questo metodo aiuta a mantenere i “futuri padri”?

Rivelazioni del venditore

“Circa tre mesi fa, la mia amica aveva bisogno di un test di gravidanza positivo”, dice Alina, una venditrice alle prime armi di test “già pronti”. “Non abbiamo controllato il suo uomo, era per girare un video su incarico presso il dipartimento di regia, dove studia un amico. Siamo entrati in Internet e siamo rimasti sorpresi da quante offerte ci sono. La prima reazione è stata: “Come si comportano le ragazze disoneste!” Ma dovevo aiutare il mio amico. Così ho incontrato una ragazza che vende un reagente che fa due strisce su un test. Poi siamo andati in farmacia, abbiamo comprato molti test diversi e li abbiamo provati tutti.

Dopo un po’, ci è venuta l’idea di recuperare i soldi spesi in liquidi vendendo i test che avevamo fatto.

La loro data di scadenza non scompare ancora, ma non ne abbiamo bisogno in tali quantità. Il reagente è stato acquistato per mille, anche se in altre città puoi acquistarlo per 250. Abbiamo acquistato i test più semplici, al prezzo di 30-50, e ora li vendiamo con un risultato positivo già pronto per 200.

Ogni settimana due o tre persone mi scrivono online. Di solito non chiediamo ai clienti perché acquistano il test, ma alcuni ce lo dicono. Qualcuno vuole fare uno scherzo al proprio giovane o mettere alla prova i sentimenti. E una volta una ragazza ha comprato un test per compiacere la nonna gravemente malata. La nipote non è riuscita a rimanere incinta per molto tempo e la nonna sognava i pronipoti. In questo modo siamo riusciti a rallegrare la vecchia signora.

e gli uomini comprano merci, però, non so per quale scopo. Di solito sono taciturni e non condividono dettagli.

Un’altra domanda frequente è se vendiamo certificati di gravidanza. Per conoscere questa possibilità io e il mio amico abbiamo chiamato la ragazza che ci ha venduto il reagente. A quel punto, la sua pagina sul social network era già stata cancellata, ma avevamo ancora il suo numero di telefono. La ragazza ha detto che non sta più facendo nulla, perché contro di lei è stato aperto un procedimento penale, perché la vendita di certificati è illegale.

Non abbiamo ancora alcun desiderio di infrangere la legge. E poi, la vendita dei test in sé non è una fonte di guadagno, non posso nemmeno chiamarla paghetta. Ne ricaviamo 400 a settimana. Ora stiamo risparmiando e poi compreremo qualche gadget, un braccialetto fitness o un orologio.

Dal punto di vista morale ed etico non ho esitazioni, perché non inganno nessuno, e c’è già una questione privata delle ragazze, come le usano. In effetti, non capisco davvero come si possa tenere un giovane in questo modo, ma a quanto pare queste ragazze hanno un’opinione diversa. D’altra parte, se vogliono mettere alla prova i suoi sentimenti, è molto meglio che scappi da un test di gravidanza acquistato piuttosto che da un vero“, condivide Alina.

Se c’è una domanda, ci sarà un venditore

Questa è solo una delle tante storie simili di venditori di test di gravidanza “felici”. Di solito lo fanno studenti o disoccupati, perché un tale “business” non porta molto reddito, ma comunque una sorta di lavoro secondario. C’è una domanda per il prodotto, quindi ci sarà un venditore.

Il costo di tali test su Internet varia da 200 a 700. Il prezzo medio a Mosca è di 500-600 .

Il principio di funzionamento di tutti i test è lo stesso: la rilevazione nelle urine di un livello elevato di un ormone specifico (hCG), presente in grandi quantità in tutte le donne in gravidanza. Esistono diverse varianti su come un test diventa positivo senza la partecipazione di una donna.

In primo luogo, ti inviano un test già pronto realizzato utilizzando un reagente. Il secondo è che puoi acquistare il reagente stesso, ma è più costoso e ha una data di scadenza breve dopo l’apertura. Sono necessarie solo due gocce del reagente e il resto andrà perso. Anche se con questa sostanza la performance sarà super realistica: tu e il tuo partner acquistate un test sigillato in farmacia, andate in bagno, gocciolate il reagente e voilà: due strisce appaiono davanti al “padre” sorpreso. La terza opzione (preparati a capovolgere il tuo mondo) è un test usato da una vera donna incinta. Sì, e questo a volte è richiesto. Se un uomo si fida solo di specifici marchi farmaceutici, i venditori sono pronti a consegnare i prodotti di una determinata azienda.

Spesso ne acquistano due contemporaneamente, in modo che su richiesta di un uomo sia possibile “ricontrollare” nuovamente l’esattezza della testimonianza. Se questo argomento non è sufficiente, i commercianti di Internet si offrono di acquistare un certificato dall’ospedale in modo che il promesso sposo non abbia dubbi sulla gravidanza della sua amata.

Semplice, firmata e timbrata da una clinica cittadina. O più complicato, con la data della diagnosi, l’indicazione del livello specifico di ormoni e la conclusione del medico. Se dopo ciò l’uomo ha ancora domande, i venditori su Internet si offrono di accendere “l’artiglieria pesante” e acquistare una foto ad ultrasuoni con un’immagine del feto. =”ArticleContent_image_Liseykina / Lori Photobank”>

La foto indicherà l’età gestazionale richiesta, la presenza di un battito cardiaco, la dimensione dell’uovo fetale e le raccomandazioni per l’ulteriore gestione della gravidanza. Il cliente può anche scegliere a sua discrezione la data e l’ora dell’ecografia.

Tutti questi test, immagini e certificati sono offerti nei social network con possibilità di consegna sia a Mosca che nella regione di Mosca e in tutta la Russia. La stampa di una clinica di una certa città è garantita. Così come l’anonimato. Ma poche persone pensano a ulteriori responsabilità, inclusa la responsabilità penale.

È improbabile che la vendita di un test di gravidanza positivo venga perseguita, ma potrebbe essere multata per evasione fiscale sul reddito.

Inoltre, ci sono momenti in cui uomini arrabbiati che scoprono che la loro ragazza ha acquistato un falso test iniziano a minacciare i venditori, i loro parenti e amici.

E puoi andare in prigione per aver comprato e manipolato il tuo partner.

Secondo Andrey Nekrasov, avvocato e docente senior presso la RANEPA, “se una donna mostra a un uomo un test artificiale e chiede soldi al suo partner per un aborto, allora questo è già una frode. Ecco un chiaro inganno, abuso di fiducia e persino interesse egoistico. Qui potrebbe entrare in vigore l’articolo 159 del codice penale della Federazione Russa sulla frode. Oppure una persona può essere portata ai sensi dell’articolo 163 del codice penale della Federazione Russa per estorsione, se, ad esempio, ancora una volta, una donna ha chiesto denaro a un uomo per lo stesso aborto, per cure costose o poco mediche, o nel lo status di amante richiede denaro per sbarazzarsi di un bambino e silenzio. Un test di gravidanza in questo caso servirà come prova materiale. Metti mi piace al video se è stato realizzato.

“Secondo la prima parte dell’articolo 163 del codice penale della Federazione Russa, senza l’uso della violenza e il coinvolgimento di un gruppo di persone, la pena massima è la reclusione fino a quattro anni con un multa fino a 80mila. Secondo la seconda parte, se una donna ha estorto almeno 250mila, si tratta della reclusione fino a sette anni con una multa fino a 500mila. Secondo la terza parte, in caso di estorsione su scala particolarmente ampia, almeno un milione, la reclusione da sette a 15 anni con la multa fino a un milione.

< div class=”article__item article__item_alignment_left article__item_quote ” data-logger=”ArticleContent_quote”>

Per documenti falsi, entrambe le parti sono responsabili.

Per l’acquisizione dei certificati, il caso sarà considerato ai sensi della terza parte dell’articolo 327 del codice penale della Federazione Russa sull’uso di un documento consapevolmente falsificato (minacciato di arresto fino a sei mesi) , e per la fabbricazione – sotto la prima parte del falso (fino a due anni di carcere). Se è possibile dimostrare che entrambe le parti hanno agito insieme, allora possono essere unite in un gruppo criminale. In questo caso, i termini della sanzione penale aumentano notevolmente.

Perché?

Ci sono diversi motivi non legati all’estorsione per cui le donne acquistano test di gravidanza positivi e altri prodotti per i test sui pidocchi. Molti vogliono mettere alla prova la sincerità dei sentimenti del proprio partner e capire quanto sia pronto per il futuro ruolo di padre. Oppure vogliono valutare la probabilità di creare un’unione duratura in base alla reazione di un uomo, preferendo capire subito le sue intenzioni, per non rimpiangere gli anni trascorsi con l’uomo sbagliato.

Per altri, il ragazzo tarda a proporre una mano e un cuore. Sembra che si frequentino da diversi anni, ma lui ancora non osa. Devi stimolare. E poi riportalo in sé dopo l’esperienza, quando viene rivelato che questo è solo un test. Oppure, se ricevi una proposta di matrimonio, rimani incinta con urgenza per davvero.

< div class=”quote__text”>Anche le mogli esperte che hanno lasciato il marito non disdegnano questo metodo.

Si ritiene generalmente che questo sia l’argomento più forte per tornare in famiglia, anche se non sempre funziona. Ma le ragazze più giovani in questo modo interpretano solo i loro ragazzi. Girare un effetto wow sulla fotocamera e metterlo su Internet si qualifica come il capolavoro più alto.

Il capo del dipartimento di ostetricia e ginecologia con un corso di perinatologia presso l’Istituto medico RUDN Viktor Radzinskyconsidera “un metodo così rozzo ma spiritoso come uno dei tentativi di aumentare il numero di matrimoni.”

“Da tempo immemorabile, una donna, il cui istinto materno e la monogamia sono molto più pronunciati rispetto agli uomini, ha cercato di avere un sostegno più affidabile per il suo bambino non ancora nato, cioè di sposarsi. Ha mantenuto questo istinto e vuole mettere su famiglia per il bene del suo bambino non ancora nato. Ma tranne che con le risate, è impossibile riferirsi alle informazioni sull’acquisto di test di gravidanza positivi. È chiaro in modo puramente femminile: “ed ecco un altro lazo”. Ma non funzionerà”, ha condiviso l’esperto.

Natalya Moskvitina, leader del movimento sociale Women for Life, crede che in questo modo una donna cerchi di manipolare un uomo, il tema della maternità viene decentralizzato.

“In parole povere, una donna ora sta “vendendo” la sua maternità. Dimostra di essere incinta e quando si scopre che non è così, non dirà all’uomo che ha tradito e comprato il test. Dirà che c’è stato un aborto spontaneo o gli prenderà dei soldi e riferirà di aver abortito. Purtroppo, in questo caso, devo tristemente ammettere che la colpa è della donna. Come può un uomo fidarsi dopo? dice.

Secondo Moskvitina, il problema principale è che una donna non apprezza se stessa, non apprezza la purezza delle relazioni tra un uomo e una donna. “L’amore non è forzato e non dovresti cercare di tenere un uomo. Se le relazioni vengono create al di fuori del matrimonio e i partner hanno già avuto rapporti sessuali, e successivamente una donna, invece di aspettare una proposta di matrimonio, cerca di spingerlo lungo il corridoio con l’aiuto di un finto bambino, allora questa è una profanazione di tutti i sentimenti “, afferma il leader del movimento sociale .

“Vorrei fare appello a ogni donna affinché apprezzi la sua personalità e non si venda, affinché attenda un’offerta e si comporti in modo degno del suo titolo di donna. Solo allora sarà degna di avere figli”, ha aggiunto Moskvitina.

Natalya Loskutnikova.

Chi acquista test di gravidanza positivi onlineultima modifica: 2023-01-26T23:59:38+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.