Il dottor Myasnikov ha commentato il video con il lavaggio del paziente con uno straccio sporco

Secondo lui, i responsabili dovrebbero essere puniti.

Il medico russo Alexander Myasnikov ha commentato il video di un paziente di Chelyabinsk che “si lava” con uno straccio sporco.

Nel video, che è stato girato da uno dei pazienti, c’era un momento in cui un’infermiera asciugava il volto di una donna nuda con uno straccio imbevuto in una bacinella d’acqua, che, presumibilmente, ha lavato via il feci. Secondo i resoconti dei media, il paziente era in condizioni inadeguate.

— Penso che questo non sia solo un problema di medicina, è un riflesso di ciò che sta accadendo con noi, con le persone. Questo è un indicatore di come ci trattiamo l’un l’altro – dopotutto, a volte accadono cose davvero eclatanti, guardati intorno! – disse il dottore.

Ha anche sottolineato che tali situazioni non dovrebbero essere lasciate senza punizione per i responsabili.

– Per quanto riguarda questo caso particolare, è chiaro che quando accadono cose del genere, il primario non deve solo agire contro questa infermiera, ma anche capire perché gli sta accadendo, – ha detto Myasnikov. </ p>

Ricordava che prima nella medicina russa questo accadeva molto più spesso. Il medico ha detto che anche sua madre una volta ha sofferto di maltrattamenti da parte del personale dell’ospedale. Secondo il medico, è stata legata per le gambe e le braccia al letto in modo che la donna non causasse inutili disagi, scrive FAN.

In precedenza, è stato riferito che l’incidente è avvenuto nel reparto traumatologico dell’ospedale cittadino n. 2 nella città di Miass, nella regione di Chelyabinsk. Il filmato ha catturato il momento in cui un lavoratore dell’ospedale pulisce il reparto. L’infermiera urla sgarbatamente alla paziente, quindi lascia la stanza, torna con uno straccio, che immerge in una bacinella di acqua sporca, e asciuga il viso della donna.

” source=”viqeo” autoplay=”0″ data-logger=”ArticleContent_embed_viqeo”>

Il dottor Myasnikov ha commentato il video con il lavaggio del paziente con uno straccio sporcoultima modifica: 2023-01-28T04:31:49+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.