Bruciare grasso. È possibile perdere peso a casa senza esercizio fisico e dieta.

Perdere il peso in eccesso a un costo inferiore, sia fisico che dietetico, è il sogno di molte persone. Dopotutto, nessuno ha cancellato l’amore per le “pillole magiche”, che ti permetteranno di sbarazzarti di 10 chili in più quasi all’istante.

8956433d0cda0eddc3616c7742f34919

Le attrezzature per l’home fitness sono un’ottima opzione per mantenersi in forma in condizioni di autoisolamento. Ma se parliamo di stepper, tapis roulant e cyclette, oltre che di attrezzature per eseguire determinati esercizi sportivi.

Tuttavia, oggi l’industria del fitness ha fatto un passo avanti e offre opzioni che, secondo i creatori, ti aiuteranno a perdere peso e raggiungere la figura dei tuoi sogni senza alcuno sforzo: istruttori di farfalle sullo stomaco, varie massaggiatori vibranti, cinghie di serraggio, tute-saune e altre cose. Quanto possono essere efficaci, vale la pena aspettarsi che i chili in più evaporino proprio davanti ai nostri occhi e che questo ti permetta di metterti in forma, fitness blogger, esperta della League of Health of the Nation Alena Murlaeva</ strong> ha detto ad AiF.ru..p>

Guida rapida

Tutti vogliono sempre credere in una favola, in modo che tutto accada da solo e il risultato impressioni gli altri. Per questi casi, il nostro settore ha escogitato molti cosiddetti “strumenti magici”:

  • cinture e pantaloncini per la perdita di peso;
  • creme anticellulite e pillole magiche;
  • tisane che migliorano il metabolismo;
  • dispositivi speciali per dimagrire stando sdraiati sul divano.

Esploriamone alcuni:

Cintura dimagrante

Stringendo con una tale cintura, spegni il tuo corsetto muscolare, che protegge la colonna vertebrale e gli organi interni dalle lesioni durante l’esercizio.

Inoltre, aumenta la pressione intra-addominale, che preme sul pavimento pelvico, che alla fine porta all’incontinenza urinaria.

Film

Avvolgersi in più strati di pellicola trasparente, sudare e correre più veloci allo specchio nella speranza che il grasso si sia sciolto è un sogno irraggiungibile e poco intelligente, scusate. L’unica cosa che otterrai è un enorme carico sul sistema cardiovascolare a causa del surriscaldamento del tuo corpo.

Inoltre, la pelle smette di respirare, mentre “cuoce nel proprio liquido” sotto la pellicola, un’atmosfera ideale per la crescita di varie neoplasie.

Pantaloncini dimagranti

Che siano almeno pantaloni o leggings, l’effetto è lo stesso, la stessa storia del film. La stessa squadra di serra di mitici aiutanti. Nel bagno, non è il grasso che esce da te, ma l’acqua, che dopo ripristinerai più che bene!

Le persone amano molto questa frase: “brucia grassi”! Quindi ecco cosa voglio dire: inizia a bruciare i grassi con un buon fuoco, in cui bruceranno tutti i film, le cinture e le mutandine per dimagrire. Per poi passare all’allenamento e alla corretta alimentazione.

Dai un’occhiata alla nostra galleria di 8 strani trucchi per aiutarti a perdere peso:

Perdiamo peso senza scioperi della fame

Per ottenere la figura dei tuoi sogni, devi lavorare sodo. È vero, vale la pena capire che perdere peso e aumentare il tono muscolare non è un motivo per precipitarsi in diete e scioperi della fame. Tutti loro non sono necessari. La dieta dovrebbe essere seguita solo come prescritto dal medico se vuoi migliorare la tua salute.

Se hai bisogno di perdere peso, la dieta non è l’opzione migliore. E ci sono diverse ragioni per questo.

  • Come regola generale, nessuno è a dieta per tutta la vita. Non appena viene raggiunto il risultato desiderato, una persona crolla e il suo corpo immediatamente aumenta di più del peso perso, spesso con un vantaggio – nel caso in cui sia nuovamente sottoposto a una dieta;
  • Se una persona è a dieta da molto tempo, diciamo, più di un anno, si priva di nutrienti vitali, poiché qualsiasi dieta è la creazione di una carenza di determinate sostanze, che porterà senza dubbio a un’interruzione dei processi vitali e, di conseguenza, possono minare la salute.

Fondamentalmente, l’unico modo per perdere peso è migliorare il metabolismo, cioè attraverso l’esercizio fisico e una corretta alimentazione.

In linea di principio, c’è una legge nella vita: affinché qualcosa accada, devi sudare, devi fare uno sforzo. Quindi qui, devi muoverti per perdere peso.

Hai bisogno di energia per muoverti. Per avere energia, devi mangiare una varietà di cibi. Come puoi vedere, tutti i processi sono interconnessi e tutto ciò porta a un miglioramento del metabolismo e non sono necessari prodotti cosmetici con il giusto approccio.

Saldo

Equilibrio in questo caso significa mangiare gustoso e vario, senza mangiare troppo, da un lato, e fare esercizio, ma senza sforzarsi con questi allenamenti, dall’altro.

Analizziamo questi due componenti.

Primo sono gli allenamenti che fai. Dovrebbero portare piacere. Non c’è bisogno di esaurirti con gli esercizi, devi fare quello che puoi. Se i tuoi allenamenti ti danno piacere, allora saranno con te per tutta la vita. Cioè, avrai l’opportunità di acquisire una buona abitudine di “fare sport”.

Il secondo è l’alimentazione. Come ho detto, il cibo dovrebbe essere gustoso e vario. Affinché il tuo corpo sia sano e funzioni correttamente, la tua dieta deve essere composta da tutti i nutrienti, le vitamine e i micro-macronutrienti di cui ha bisogno. Ciò significa mangiare proteine, grassi insaturi, carboidrati lunghi, fibre, ecc. L’unico limite è lo zucchero. È come una droga, ma può e deve essere abbandonata. Il nostro corpo riceve sempre la giusta quantità di zucchero dagli alimenti che consumiamo quotidianamente: frutta, verdura, latte, ecc., quindi è meglio escludere lo zucchero aggiuntivo, ad esempio sotto forma di zucchero raffinato nel tè o nel caffè. Certo, puoi permetterti dolci “dolci”, ma tieni traccia della loro quantità e del loro tempo, è consigliabile mangiarli al mattino. Stranamente, questa regola si applica anche alla frutta. Dopotutto, è importante sapere che se al momento non abbiamo bisogno di energia, il fruttosio viene immediatamente inviato al grasso. Pertanto, l’argomento che, ad esempio, non ci sono mai troppe vitamine o che devi prepararti per l’inverno e assorbire tonnellate di frutta è una totale assurdità. L’orso fa scorta per l’inverno. Grasso! A proposito, ci sono tutte le possibilità per farne scorta.

Così, abbiamo capito perché il cibo dovrebbe essere vario, ma perché deve essere gustoso? È semplice, facciamo con piacere ciò che ci porta questo piacere. Di conseguenza, anche il cibo sano e gustoso senza severi divieti può diventare una buona abitudine.

Bruciare grasso. È possibile perdere peso a casa senza esercizio fisico e dieta.ultima modifica: 2023-01-29T23:03:02+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.