Il tuo mondo

L'attore Ryan Reynolds ha parlato dell'autodiagnosi del cancro al seno


Nel video, Reynolds, nei panni del personaggio dei fumetti Deadpool, spiega come rilevare la malattia.

L'attore hollywoodiano Ryan Reynolds, vestito come il personaggio dei fumetti Deadpool, ha recitato in un video che spiega alle donne come autodiagnosticare il cancro al seno prima dell'imminente uscita del film omonimo.

Questo è il secondo video di questo tipo. Nel primo video di questo tipo, "Gentlemen Feel Yourself Tonight", apparso online in precedenza, Reynolds-Deadpool ha spiegato agli uomini come autodiagnosticare i sintomi del cancro ai testicoli.

Nel nuovo video, Reynolds parla per il personaggio come segue:

OK signora, ascolta qui. Se trovi il tuo uomo con le mani nei pantaloni, dai la colpa a me. Sono stato io a dirgli di controllare i suoi testicoli per noduli e tumori, altrimenti il cancro gli avrebbe giocato uno scherzo crudele. Ma le mie buone azioni non sono finite qui. La buona notizia è che puoi aiutare te stesso.
< div class="author__name">Ryan Reynolds-Deadpool

Il video mostra poi un'istruzione passo dopo passo che racconta esattamente come, palpandosi il seno ogni mese, una donna possa rilevare i segni del cancro al seno. Anche se mammografie regolari e visite mediche sono essenziali, una semplice autodiagnosi può rilevare i primi sintomi della malattia.

Malattia
  • Droga Elenco</ span>

Passaggio 1.Mettiti di fronte a uno specchio e valuta se l'aspetto di ogni seno è cambiato, se sulla sua superficie sono comparse irregolarità, depressioni, se uno di essi è aumentato di dimensioni, c'è qualche secrezione dai capezzoli. Durante l'esame, posiziona le mani in sequenza in quattro diverse posizioni: braccia lungo i fianchi, braccia sollevate sopra la testa, mani sui fianchi e infine mani sui fianchi e spalle spinte in avanti.

Passaggio 2 Sdraiati sulla schiena, posiziona un cuscino sotto la spalla destra e la testa. Quindi esplora l'intera area del torace destro, comprese l'ascella e la spalla, facendo piccoli ma decisi movimenti circolari con le quattro dita della mano sinistra. Quindi fai un esame simile con la mano destra del seno sinistro.

Passaggio 3.Lavati sotto la doccia, alza la mano destra ed esamina con la mano sinistra insaponata, usando gli stessi movimenti circolari, l'intera area del petto destro. Ripeti lo stesso con il seno sinistro.

Se noti qualcosa di insolito, consulta subito un medico.