L’italiano ha creato un doppio braccio bionico

L’inventore è sicuro che la sua idea doterà le persone di superpoteri e le trasformerà in cyborg.

“Facciamo il primi passi verso la creazione di dispositivi che aiuteranno a realizzare il nostro sogno innato: avere abilità straordinarie. Presentazione del primo di un dispositivo robotico indossabile che consentirà alla razza umana di evolversi in qualcosa di nuovo in futuro, trasformare solo una persona in una sua versione migliorata, Youbionic basato su 33 Federico Ciccarese, progettista tecnico italiano di quindici anni.

Il doppio prototipo di Ciccarese Il il braccio bionico è stato stampato su una stampante 3D e la polvere di nylon è stata utilizzata per stampare parti in plastica, che si trasformano in plastica quando riscaldate .

Principio Il lavoro del doppio braccio robotico si basa sulla cattura dei segnali elettrici che il cervello invia ai muscoli. Il microcontrollore è responsabile di questo Arduino </ span>, che riceve informazioni da elettrodi collegati ai muscoli della mano e sensori sulle dita e le trasmette ai motori elettrici responsabili dei movimenti di le mani bioniche. Grazie a questo sistema, due dita di una mano umana, che indossa una protesi, vengono “fissate” a ciascuno dei bracci robotici. I minimi movimenti delle dita umane fanno sì che le dita bioniche si chiudano e si aprano, eseguendo movimenti molto precisi, ad esempio stringendo l’oggetto desiderato, espandendo così le capacità della mano umana. Inoltre, ogni dito bionico è in grado di muoversi separatamente dagli altri.

Youbionic ha introdotto anche una mano protesica basata sullo stesso principio di azione, progettata per le persone hanno perso un arto. Economicità e disponibilità di produzione (microcontrollore Arduino può essere acquistato online ed è economico) significa che presto coloro che hanno bisogno di protesi potranno ottenere 3D -printer, scarica i disegni dal web e stampali a casa, ha detto Ciccarese a digitaltrends.com. Allo stesso tempo, aggiornare i componenti e il software dei tuoi arti bionici sarà facile e semplice come ricaricare uno smartphone.

Cosa Per quanto riguarda il doppio braccio robotico, il creatore vede il suo utilizzo in situazioni estreme, ad esempio, un tale dispositivo può aiutare gli astronauti quando lavorano nello spazio. “Voglio fare qualcosa per tutta l’umanità, come Iron Man”, dice Ciccarese.

L’italiano ha creato un doppio braccio bionicoultima modifica: 2023-01-29T03:59:52+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.