Pigiami e camicie da notte dichiarati dannosi

Gli indumenti impediscono all’aria di raggiungere la pelle e questo porta alla crescita di batteri.

8da161f3b1e4c0af6d1564e07906ed19

Quando vai a letto, soprattutto in primavera e in estate, dovresti rinunciare a pigiami, camicie da notte, biancheria intima e andare a letto nudo. Tali consigli di esperti, scrive The Daily Mail, aiuteranno a evitare spiacevoli conseguenze.

Il sogno “in ciò che la madre ha partorito” permette di “respirare” normalmente a tutte le parti del corpo e non permette lo sviluppo di infezioni cutanee, sottolineano gli esperti. “Se il corpo è costantemente in abbigliamento, soprattutto da tessuti scarsamente assorbenti, il sudore e altre secrezioni creano un ottimo terreno fertile per batteri o lieviti”, ha affermato la ginecologa americana Alyssa Dweck. Questo a sua volta porta a irritazione della pelle e infezioni della pelle. Ciò è particolarmente vero per le donne in menopausa che soffrono di vampate di calore notturne, ha osservato Dweck.

Inoltre, gli uomini, che vogliono avere figli, non devono dormire in pantaloncini, Lo specialista della salute maschile Brian Steixner mette in guardia. Ciò riduce la qualità dello sperma poiché i genitali si surriscaldano. Per un processo di produzione ottimale dello sperma, è molto importante un adeguato controllo della temperatura dell’area genitale, ha affermato Stakesner.

Pigiami e camicie da notte dichiarati dannosiultima modifica: 2023-01-29T02:34:52+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.