Il tuo mondo

Una donna di 33 anni ha perso 71 kg in due anni ed è diventata una star


Ora è una modella popolare.

Un residente in Brasile, affetto da obesità, è riuscito a perdere decine di chilogrammi e diventare famoso sui social network. Lo riporta il Daily Star.

“Non ero magra nemmeno da bambina, ma nel 2014, dopo la mia seconda gravidanza, ho iniziato a diventare obesa. Sei mesi dopo il parto, pesavo già 139 chilogrammi. Ho avuto la depressione postpartum e ho cercato di suicidarmi", ha ammesso la 33enne Monalisa Moura.

Una volta che l'eroina del materiale ha deciso di cambiare la sua vita in meglio ed è andata in clinica, dove i chirurghi le hanno eseguito una resezione dello stomaco. Come risultato dell'operazione, il volume dell'organo dell'eroina del materiale è diminuito del 15%. Entro due anni dalla procedura, Moura è riuscita a perdere 71 chilogrammi. Secondo la brasiliana, per mantenere una figura snella, faceva regolarmente sport, seguiva una dieta e praticava la meditazione.

I cambiamenti esterni hanno aiutato la donna a diventare una famosa modella su Instagram. Al momento, quasi 200mila persone si sono iscritte.

Inoltre, Moura iniziò a guadagnarsi da vivere come cheerleader, giocando per la popolare squadra di calcio Flamengo. I manager del club reclutano "solo le donne più attraenti" per la squadra di cheerleader, osserva il giornale.

All'inizio di luglio, è stato riferito di una residente in Inghilterra, che soffriva di complessi legati al suo aspetto e aveva perso quattro taglie in sei mesi. La diciottenne Isobel Morrey (Isobel Morrey) ha detto che ha iniziato a vergognarsi del suo peso a 11 anni. L'eroina del materiale odiava il proprio corpo a causa dell'amore non corrisposto. Durante il regime di autoisolamento introdotto a causa della pandemia di coronavirus, la ragazza ha pianto per diversi giorni di seguito, dopodiché ha deciso di cambiare alimentazione.