Il tuo mondo

Chiamato il trauma sessuale più insolito


I medici di emergenza hanno nominato sei delle ferite più strane e insolite subite durante il sesso che abbiano mai visto.

Lo riporta il Daily Mail con un link ad un articolo della rivista americana Men's Health.

La prima lesione di cui hanno parlato i medici è stata un'ustione ai genitali con i resti di cibo piccante che uno dei partner aveva consumato prima del rapporto sessuale. Il secondo gruppo di motivi per chiamare un'ambulanza, che ha sorpreso i medici, sono stati vari corpi estranei nell'ano, ad esempio un tubero di patata.

Il terzo caso che i medici hanno dovuto affrontare è stata una grave irritazione vaginale da caramelle gassate utilizzate dai coniugi durante i rapporti sessuali per motivi di sperimentazione.

Il quarto è una frattura del pene in varie circostanze insolite. Ad esempio, un uomo ha detto ai medici di aver ricevuto questa ferita schiantandosi contro un palo (è venuto dal dottore con sua moglie, quindi non ha specificato le reali circostanze in cui è stato ferito).

Il quinto infortunio è associato agli apparecchi ortodontici: uno dei partner ha graffiato l'altro con loro e ha portato l'infezione.

Il sesto è un anello nuziale incastrato sul pene. I medici hanno condiviso la storia di un uomo di 60 anni che soffriva di disfunzione erettile. Ha trovato consigli sull'anello su Internet e ha deciso di provare a curarsi in questo modo. Di conseguenza, i medici hanno dovuto segare il metallo. “Quando abbiamo provato a rimuovere l'anello con lo strumento, si è illuminato di un arancione brillante. Sembrava uguale a Il Signore degli Anelli", ha detto il dottore, a cui è arrivata la vittima.