Gli scienziati hanno rivelato la particolarità dell’aspetto di uomini e donne inclini all’adulterio

Inoltre, gli esperti hanno scoperto chi è più impegnato nelle relazioni a lungo termine.

83f8c1978207b23facad522e4744f7b0

Gli scienziati hanno identificato una relazione tra le caratteristiche della figura e la tendenza a imbrogliare. Quindi, gli uomini con gambe lunghe e piedi grandi tradiscono più spesso di altri. Secondo The Sun, i ricercatori dell’Università di Cambridge hanno scoperto che le donne li percepiscono come potenziali partner più adatti.

L’opinione degli esperti è confermata da un sondaggio del sito di incontri Illicit Encounters. Secondo i suoi dati, gli uomini con una misura del piede superiore a 42 hanno una probabilità tre volte maggiore di fare sesso al di fuori di una relazione rispetto agli altri.

In un altro studio condotto dall’Università di Leeds, gli scienziati sono giunti alla conclusione che le donne con fianchi larghi hanno maggiori probabilità di incuriosire sul lato. Secondo loro, un bacino largo facilita il parto, il che rende il comportamento sessuale più promiscuo.

Inoltre, gli esperti dell’Università di Stirling e dell’Università di Glasgow notano che le donne con volti “maschili” sono più impegnate nelle relazioni a lungo termine. Lo hanno spiegato con il fatto che per l’adulterio, il sesso più forte, di regola, sceglie partner con caratteristiche più raffinate.

Inoltre, i ricercatori hanno analizzato la relazione tra caratteristiche esterne e comportamento sessuale. Quindi, secondo un sondaggio dell’Università turca Erciyes, gli uomini con pieghe grasse fanno sesso più a lungo dei loro compagni con una figura tonica e, secondo il biologo Randy Thornhill, gli uomini che hanno una faccia simmetrica hanno maggiori probabilità di portare le donne all’orgasmo.

Gli scienziati hanno rivelato la particolarità dell’aspetto di uomini e donne inclini all’adulterioultima modifica: 2023-01-30T16:26:54+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.