I Gemelli hanno sempre fame e mangiano sempre

La madre è costretta a chiudere e nascondere loro cibo e persino un bidone della spazzatura.

423a58c46fb594c7628a42fb74ed2df0

Stevie ed Eddie Aherna, undici anni, sono gemelli. Hanno una rara malattia genetica: la sindrome di Prader-Willi, che è associata all’assenza di una sezione del 15 ° cromosoma. La malattia si verifica in media in un caso ogni 10-15 mila nascite. Molto spesso, la malattia viene diagnosticata in tenera età, ma la madre dei gemelli l’ha scoperto solo un paio di anni fa. Alcuni dei sintomi sembravano inquietanti, ma i medici non riuscivano a capire cosa fosse esattamente questa malattia, riferisce Barcroft TV.

I fratelli sembrano molto più grandi della loro età, sono in sovrappeso. Ciò è dovuto al fatto che sono costantemente affamati, non importa quanto mangino. La madre spiega che è costretta a chiudere loro il cibo, altrimenti possono mangiare molto, il che può essere fatale. Sentendosi affamati, i ragazzi sono in grado di mangiare tutto ciò che trovano, compresi gli avanzi trovati in un bidone della spazzatura o prodotti chimici domestici.

Le persone con la sindrome di Prader-Willi sono anche caratterizzate da scoppi di rabbia e comportamenti incontrollabili. Inoltre, ai fratelli viene diagnosticato l’autismo.

Non esiste ancora una cura per questi pazienti, ma i medici hanno prescritto ai bambini terapia ormonale e attività fisica, che li aiuteranno ad aumentare la massa muscolare e a combattere l’eccesso di peso.

I Gemelli hanno sempre fame e mangiano sempreultima modifica: 2023-01-30T22:10:23+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.