Il posto vacante del capo del dipartimento di traumatologia è stato incluso nella valutazione del maggior numero di soldi

A uno specialista in questa posizione vengono offerti fino a 300 mila rubli.

f5fe617a1ad6f022de89f431d5c20a4a

Ad aprile, le migliori offerte di stipendio, secondo Superjob, si sono concentrate nel campo della medicina, solo un posto vacante dell’industria farmaceutica è entrato in classifica. Lo stipendio più alto – fino a 300mila – è promesso a un potenziale capo del dipartimento di traumatologia e ortopedia con almeno sette anni di esperienza in una delle cliniche multidisciplinari private della capitale.

Ci sono due posti vacanti ben pagati a Nizhny Novgorod: il capo medico di un centro medico commerciale, invitato da uno specialista con sei anni di esperienza lavorativa per uno stipendio di 100-150mila. Al primario di una clinica odontoiatrica viene promesso un reddito di 100mila al mese se ha 1-3 anni di esperienza in questo profilo.

Una clinica privata a Kazan ha pubblicato un posto vacante per uno psicoterapeuta. Per la consulenza, il trattamento dei disturbi mentali con metodi di farmacoterapia e psicoterapia in un ambulatorio e in un ospedale, al richiedente viene offerto uno stipendio di 70-120 mila.

Un’azienda farmaceutica russa ha bisogno di un key account manager nel Distretto Federale degli Urali. La ricerca è condotta a Chelyabinsk. La gamma di compiti dello specialista includerà la preparazione delle previsioni di vendita per le catene di farmacie, il calcolo della redditività e la conclusione di contratti di marketing. Un candidato con almeno un anno di esperienza lavorativa può aspettarsi uno stipendio fino a 95 mila.

Il posto vacante del capo del dipartimento di traumatologia è stato incluso nella valutazione del maggior numero di soldiultima modifica: 2023-01-30T06:44:08+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.