La coppia ha perso 91 kg di peso per due grazie a un insolito life hack

Gli inglesi John Clark e Charlotte Denise hanno lottato a lungo contro il sovrappeso. Ma sono riusciti a ottenere ciò che volevano solo grazie a un trucco insolito: preparano il cibo per la settimana a venire.

John e Charlotte dedicano circa 6 ore ogni domenica a preparare la colazione, il pranzo e la cena per 7 giorni. La coppia si assicura che ogni pasto non contenga più di 400 calorie. Allo stesso tempo, non si negano hamburger, bistecche o ciambelle, a condizione che il contenuto calorico di questi piatti non superi il limite specificato. Le porzioni sono confezionate in contenitori e nascoste nel frigorifero.

“Mangiamo quello che vogliamo. Questa non è una dieta”, scrive Clark sul suo blog. Condivide una varietà di ricette con gli abbonati. “Mi piace la nostra dieta. Ci concediamo anche cibi non molto sani, ma è tutta una questione di moderazione ed equilibrio “, aggiunge Charlotte.

Grazie a questo approccio, John ha perso 51 kg. Guida camion e mangiava principalmente hamburger e panini nei ristoranti lungo la strada. L’uomo era persino soprannominato Fat John.

Charlotte ha perso 40 kg. Ammette di aver mangiato emozioni negative. La ragazza ha preso l’abitudine di masticare sempre qualcosa.

La coppia afferma che il loro metodo richiede organizzazione e forza di volontà. Dopotutto, è abbastanza difficile costringersi a mangiare solo ciò che si è programmato e non lasciarsi tentare dagli spuntini.

Anna Lysenko

La coppia ha perso 91 kg di peso per due grazie a un insolito life hackultima modifica: 2023-01-30T14:36:13+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.