Le supposte vaginali con marijuana iniziarono a essere vendute negli Stati Uniti

Le capsule contengono i principi attivi della cannabis, non provocano un effetto psicotropo e sono progettate per alleviare il dolore durante le mestruazioni.

a4ea3181ec823e0a314e3ad5125d301d

Negli stati americani del Colorado e della California, dove la marijuana è ufficialmente legale, sono in vendita supposte vaginali di cannabis per alleviare i dolori mestruali, riporta il Daily Mail. Un pacchetto di quattro supposte FORIA Relief costa $ 44 (3.500).

Allo stesso tempo, le capsule contenenti olio di cocco e i principi attivi della marijuana – 60 milligrammi di tetraidrocannabinolo e 10 milligrammi di cannabidiolo – non provocano un effetto psicotropo, secondo il produttore Foria. Il tetraidrocannabinolo allevia gli spasmi muscolari uterini e quindi allevia il dolore, mentre il cannabidiolo riduce l’infiammazione.

Nonostante il fatto che le supposte siano già disponibili per i consumatori, non hanno ancora superato l’esame della Food and Drug Administration (FDA) statunitense, il che desta preoccupazione per alcuni esperti. Tuttavia, i clienti rispondono positivamente all’azione delle capsule. Ad esempio, una delle donne che ha usato FORIA Relief ha dichiarato al sito Web Broadly che il dolore era scomparso entro 20 minuti dopo averli usati. “Questo prodotto è più efficace degli attuali antidolorifici OTC. I miei sintomi sono completamente scomparsi”, ha riferito un altro cliente.

Le supposte vaginali con marijuana iniziarono a essere vendute negli Stati Unitiultima modifica: 2023-01-30T03:14:38+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.